Polizia di Stato

Votes taken by FRANCODUE

  1. .
    MARSALA: LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN PREGIUDICATO PER DETENZIONE E SPACCIO DI DROGA

    La Polizia di Stato di Marsala, nell’ambito dei servizi volti a prevenire e reprimere i reati in materia di stupefacenti, in data 22.1.2024, ha tratto in arresto E.P., con a carico pregiudizi di polizia, perché colto nella flagranza del delitto di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

    L’uomo, notato dai poliziotti della Volante aggirarsi a bordo della sua autovettura con andatura che destava sospetto per le vie di Marsala, veniva quindi fermato e controllato, attività questa che permetteva di rinvenire, all’interno dell’automobile, occultata sotto un sedile, circa 450 gr. di sostanza stupefacente del tipo marjuana.

    A seguire veniva effettuata successiva perquisizione domiciliare all’indirizzo del predetto ed anche durante detta attività si aveva modo di rinvenire e sequestrare, ulteriore sostanza stupefacente per un peso complessivo di circa 120, grammi.

    Ciò premesso, dandone preventiva notizia alla Procura della Repubblica di Marsala, l’indagato veniva dichiarato in stato di arresto e una volta condotto in giudizio, l’Autorità Giudiziaria giudicante, oltre a convalidare l’arresto, accoglieva in toto la richiesta del Pubblico Ministero, applicando all’indagato la misura dell’obbligo di dimora con prescrizioni.

    09/02/2024 :banned2.gif: :bangin.gif: :busted_blue.gif:

    Il Blitz nel fortino della Droga di Marsala di un anno fa, lo s può vedere nell'Area Multimediale.
  2. .
    Il Video !!! :roflmao.gif:
  3. .
    SAP FLASH nr. 04 del 22 gennaio 2024

    SOMMARIO:

    DEFINIZIONE ARTICOLAZIONE, COMPETENZE E DOTAZIONE ORGANICA DELL’ISPETTORATO ASSISTENZA, ATTIVITÀ SOCIALI, SPORTIVE E SUPPORTO LOGISTICO AL DIPARTIMENTO DELLA P.S.

    VISITE DI CONTROLLO NEI CONFRONTI DEI DIPENDENTI COLLOCATI IN ASPETTATIVA PER INFERMITÀ

    CONSIGLIO RICOMPENSE PER MERITI STRAORDINARI E SPECIALI DEL 23 GENNAIO 2024 – REPORT IN AREA RISERVATA

    COMMISSIONE PER LODEVOLE COMPORTAMENTO DEL 18 GENNAIO 2024: ESITI IN AREA RISERVATA

    Il Cumunicato completo degli articoli lo si può leggere sul sito del Sap Polizia.
  4. .
    Peccato che sono poche !! :o: ;)
  5. .
    Forse è Molto Meglio !! :roflmao.gif:
  6. .
    Risultati:

    Lazio - Roma: 1 - O;
    Milan - Atalanta: 1 - 2;



  7. .
    Risultati:

    Salernitana - Juventus: 1 - 2;
    Roma - Atalanta: 1 - 1 - .



  8. .
    Atalanta-Sassuolo ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
    La Dea di Gasperini ospita al Gewiss Stadium la squadra di Dionisi nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia

    Atalanta-Sassuolo: diretta tv e streaming

    Atalanta-Sassuolo, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e in programma alle ore 18 al Gewiss Stadium di Bergamo, sarà visibile in diretta streaming in esclusiva su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
    In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

    Le probabili formazioni di Atalanta-Sassuolo

    ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Zortea; Miranchuk; De Ketelaere, Muriel.
    Allenatore: Gasperini.
    A disposizione: Musso, Rossi, Bonfanti, Hien, Palomino, Zappacosta, Ruggeri, Bakker, Pasalic, Mendicino, Koopmeiners, Scamacca. Indisponibili: Touré, Adopo, Toloi, Hateboer. Squalificati: -.

    SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Pedersen, Viti, Tressoldi, Missori; Thorstvedt, Henrique; Castillejo, Volpato, Ceide; Mulattieri.
    Allenatore: Dionisi.
    A disposizione: Consigli, Pegolo, Lipani, Ferrari, Berardi, Bajrami, Pinamonti, Laurienté. Indisponibili: Obiang, Alvarez, Vina, Racic, Defrel, Boloca. Squalificati: -.

    Arbitro: Santoro della sezione di Messina

    *********************

    Roma-Cremonese ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
    Allo stadio Olimpico i giallorossi di Mourinho ospitano i grigiorossi di Stroppa nell'ottavo di finale di Coppa Italia
    Roma-Cremonese: diretta tv e streaming

    Roma-Cremonese, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma, sarà visibile in diretta streaming in esclusiva su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
    In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

    Le probabili formazioni di Roma-Cremonese

    ROMA (3-5-2): Svilar; Celok, Cristante, Llorente; Karsdorp, Bove, Paredes, Pellegrini, El Shaarawy; Dybala, Lukaku.
    Allenatore: Mourinho.
    A disposizione: Rui Patricio, Boer, Cherubini, Kristensen, Pagano, Pisilli, Zalewski, Spinazzola, Renato Sanches, Belotti, Azmoun. Indisponibili: Abraham, Aouar, Kumbulla, Mancini, Ndicka, Smalling. Squalificati: -.

    CREMONESE (3-5-2): Jungdal; Antov, Tuia, Bianchetti; Ghiglione, Collocolo, Castagnetti, Majer, Quagliata; Okereke, Ciofani.
    Allenatore: Stroppa.
    A disposizione: Brahja, Saro, Ravanelli, Sernicola, Rocchetti, Lochoshvili, Valzania, Abrego, Sekulov, Afena-Gyan, Vazquez, Tsadjout, Coda, Zanimacchia.
    Indisponibili: Brambilla, Buonaiuto, Pickel, Sarr.

    Arbitro: Pairetto della sezione di Nichelino

    Tutto Sport 03/01/2024 - .
  9. .
    Risultati di Ieri:

    Milan Cagliari: 4 -1;

    Stasera:

    Atalanta - Sassuolo: ore 18,00;
    Roma - Cremonese: Ore: 21,00 -.

  10. .
    Buon Capodanno Amica !! :bye1.gif: ;) :busted_blue.gif:
  11. .
    Udine: commemorati i 25 anni della “strage di Natale”.

    La Polizia di Stato, a Udine, in occasione del venticinquennale, ha commemorato e ricordato i tre poliziotti uccisi nella “strage di Natale”, un tragico evento che il 23 dicembre del 1998 sconvolse la comunità locale.

    Alla messa, celebrata nella cattedrale di Udine dall’arcivescovo Andrea Bruno Mazzocato in ricordo del sovrintendente capo Adriano Ruttar, del vice sovrintendente Giuseppe Guido Zanier e dell’assistente capo Paolo Cragnolino, erano presenti il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, il capo della Polizia Vittorio Pisani, i familiari delle vittime e il sovrintendente capo Carlo Alberto Bianco, sopravvissuto all’esplosione.

    Capo Pisani a UdineIl prefetto Pisani, nel ricordare il sacrificio dei 3 agenti, ha ricordato il profondo significato rappresentato dal sacrificio di tutti i caduti della Polizia di Stato, manifestando la sua vicinanza e quella di tutta la Polizia ai familiari dei tre poliziotti uccisi nella "strage di Natale" insieme a quelli di altri due caduti della Polizia ferroviaria friulana, Mario Moretto e Stefano Spizzo e al Sovrintendente capo Carlo Alberto Bianco che sopravvisse all'esplosione della bomba quel tragico 23 dicembre di venticinque anni fa.

    Capo Pisani a UdineIl Capo della Polizia, questa mattina, ha inoltre preso parte alla veglia in memoria dei caduti, organizzata come ogni anno dai poliziotti dell’Ufficio volanti della questura, che si è svolta sul luogo dell’attentato alle 5.49, orario in cui è avvenuta la strage, ed ha deposto una corona d’alloro sotto la lapide dedicata ai tre poliziotti, presente in Largo Ospedale vecchio, opera scolpita e donata in occasione del ventesimo anniversario della strage dall’artista Roberto Milan.

    I poliziotti Ruttar, Zanier e Cragnolino, insieme al collega Bianco, furono travolti, all’alba del 23 dicembre del 1998, dalla deflagrazione di una bomba collocata sulla saracinesca di un negozio, davanti al quale i due equipaggi delle Volanti erano arrivati a seguito di una segnalazione. Ai 3 caduti è stata conferita la Medaglia d’oro al Valor civile mentre quella d’argento è stata assegnata al sovrintendente Bianco, scampato all’attentato.

    Capo Pisani a UdineIeri sera, infine, sempre all’interno del Duomo di Udine, si è svolto il concerto di Natale della Banda musicale della Polizia di Stato con la partecipazione del soprano Federica Caseti Balucani e del tenore Francesco Grollo. All’evento musicale erano presenti, oltre al Ministro dell’Interno e al Capo della Polizia, anche il presidente della regione Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga, il sindaco della città Alberto Felice De Toni, il prefetto di Udine Domenico Lione ed il vicario della questura Giancarlo Conte.

    23/12/2023 :( :busted_blue.gif:
  12. .
    Buon Giorno Amica !! :bye1.gif:
  13. .
    Santa Lucia Protettrice della Vista !! ;)
  14. .
    CHEF RUBIO: A PROCESSO IL PROSSIMO 8 APRILE PER INSULTI SUI SOCIAL AL SAP

    Chef Rubio sarà processato il prossimo 8 aprile dal Tribunale di Velletri per un post offensivo nei confronti della Polizia di Stato e del SAP pubblicato nel 2020. Nei mesi scorsi il Sindacato Autonomo di Polizia, rappresentato dall’avvocato Valter Biscotti, è stato ammesso come parte civile nel processo e il 4 dicembre il tribunale di Velletri ha stabilito che l’udienza dibattimentale si svolgerà tra poco più di quattro mesi.
    «Il SAP si è costituito parte civile per tutelare il proprio onore e quello dei propri aderenti, che tutti i giorni sono impegnati per garantire la sicurezza del Paese», ha affermato il Segretario Generale del SAP, Stefano Paoloni.

    Sap Polizia 06/12/2023
  15. .
    Fatti e non parole !! ;)
1835 replies since 5/12/2007
.