Fifa 20, ecco i primi 100: Messi supera Ronaldo al vertice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,799
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Fifa 20, ecco i primi 100: Messi supera Ronaldo al vertice
    EA Sports ha pubblicato i migliori giocatori per valutazione nella nuova edizione del suo videogame cult: l’anno scorso Leo e Cristiano alla pari, ora sorpasso della Pulce. Terzo Neymar, poi De Bruyne, Hazard e Oblak. Il primo italiano? Chiellini.

    Più attesi delle quotazioni in Borsa, solo che escono una volta l’anno e fanno sempre stradiscutere. Sono le valutazioni dei top players nella nuova edizione di Fifa: un borsino che ha fondamenta tecniche non campate in area (si basa sui valori nelle singole specialità di gioco dei calciatori) ma che fa la differenza sia per Ultimate Team, la modalità più giocata del simulatore di calcio di EA, sia per i player professionisti. E sia per i calciatori stessi, che in attesa dell’uscita di Fifa20 non mancheranno di fare osservazioni in materia.

    LA TOP TEN

    La prima cosa che balza all’occhio è il grande sorpasso: l’anno scorso era ex aequo al primo posto, ora Messi tiene il suo 94 e sale sul trono di giocatore più forte da solo mentre Ronaldo scende a 93, con un punto in meno nelle skills di passaggio e una in più in quelle di dribbling. Terzo Neymar, stabile con il suo 92, poi un po’ di saliscendi: a 91 insieme a De Bruyne e Hazard sale Oblak, il portiere dell’Atletico Madrid, i guanti migliori del gioco. L’anno scorso allo stesso livello c’erano anche Sergio Ramos e Suarez, “retrocessi” però di due punti. No, il difensore più forte (e non potrebbe essere altrimenti vista la stagione) è Virgil Van Dijk, a 90 come Salah, Modric e, a sorpresa, ter Stegen. Il primo italiano? Chiellini, a 89, alla pari di Mbappé, Kane e Lewandowski.

    I PRIMI

    1 94 Lionel Messi

    2 93 Cristiano Ronaldo

    3 92 Neymar

    4-6 91 Eden Hazard, Kevin De Bruyne, Jan Oblak

    7-10 90 Virgil Van Dijk, Mohamed Salah, Luka Modric, Marc-André ter Stegen

    11-23 89 Kylian Mbappé, Sergio Ramos, Sergio Aguero, Giorgio Chiellini, Robert Lewandowski, Harry Kane, Kalidou Koulibaly, N’Golo Kanté, Alisson, Antoine Griezmann, Sergi Busquets, Luis Suarez, David De Gea

    Gazzetta dello Sport.
     
    .
0 replies since 9/9/2019, 17:13   14 views
  Share  
.