Fifa The Best Awards, miglior giocatore: Cristiano Ronaldo, Messi e Van Dijk i finalisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,820
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Fifa The Best Awards, miglior giocatore: Cristiano Ronaldo, Messi e Van Dijk i finalisti
    Annunciate le terne di candidati per i premi della Federazione internazionale, con cerimonia di consegna il 23 settembre alla Scala di Milano. La Pulce in lizza anche per il gol più bello (con Quintero e Zsori), nomination miglior allenatore per Guardiola, Klopp e Pochettino. Miglior giocatrice tra Bronze, Morgan e Rapinoe.

    MILANO - Sono Cristiano Ronaldo, Leo Messi e Virgil Van Dijk i tre finalisti del Fifa The Best (miglior giocatore) per i Fifa Football Awards 2019, la cui cerimonia di consegna si svolgerà il prossimo 23 settembre al Teatro alla Scala di Milano. La terna è stata presentata oggi allo Stadio di San Siro, insieme all'annuncio dei tre candidati delle altre categorie.
    Tecnici: in lizza Guardiola, Klopp e Pochettino
    In particolare Leo Messi (per il match Barcellona-Betis), Juan Ferdinando Quintero, centrocampista del River Plate, e Daniel Zsori sono in lizza per il Fifa Puskas Award, riconoscimento per il gol più bello. Alisson, Ederson e Marc Andrè Ter Stegen sono i portieri in gara per il miglior numero uno, mentre la palma del miglior allenatore andrà ad uno tra Pep Guardiola (Manchester City), Juergen Klopp (Liverpool) e Mauricio Pochettino (Tottenham).
    Miglior giocatrice: finaliste Bronze, Morgan e Rapinoe
    Per quel che riguarda il settore femminile, la ragazze in lista per il trofeo di miglior giocatrice sono Lucy Bronze (Inghilterra), Alex Morgan (Stati Uniti) e Megan Rapinoe (Stati Uniti). Le nomination per miglior portiere donna vanno a Christiane Endler, Hedvig Lindahl e Sari Van Veenendaal, mentre a contendersi la palma di miglior allenatore calcio femminile sono Sarine Wiegman (ct Olanda), Jill Ellis (ct Usa) e Phil Neville (ct Inghilterra). "Milano è pronta. Tutto quello di positivo che viene a Milano è di beneficio alla città. Ognuno deve fare la sua parte e noi abbiamo la Scala, la Scala del calcio e Palazzo Marino, oltre alla partecipazione della città. Sono certo che le cose funzioneranno il 23", ha detto nel corso della cerimonia di presentazione dei finalisti, il sindaco di Milano Giuseppe Sala.

    La Repubblica 02/09/2019
     
    .
0 replies since 3/9/2019, 09:14   8 views
  Share  
.