SQUADRA VOLANTE/UFFICIO PREVENZIONE CRIMINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,408
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    RUBA UN MOTORINO

    LA POLIZIA LO PRENDE E RESTITUISCE IL VEICOLO AL PROPRIETARIO

    Nel corso dei consueti servizi di controllo del territorio, il personale della Squadra Volante della Polizia di Stato, la notte del 16 agosto scorso ha notato una persona che, alla guida di un motoveicolo, effettuava manovre sospette, allontanandosi prontamente alla vista degli operatori.

    Inseguito dai poliziotti veniva fermato, e, dai controlli operati, emergeva che lo scooter in suo possesso era stato rubato. Il veicolo veniva quindi restituito al legittimo proprietario, che giungeva sul posto, e il conducente, un minorenne dominicano, veniva condotto presso gli uffici di polizia per il fotosegnalamento.

    20/08/2019 :busted_blue.gif:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,408
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Due denunciati per il furto di profumi.

    Ieri pomeriggio due cittadini bielorussi, V.H. del 1983 e D.P. del 1979, queste le loro iniziali, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per il furto di alcuni profumi avvenuto in un punto vendita della catena Sephora.

    Entrambi sono stati notati da una commessa mentre si aggiravano in maniera sospetta tra gli scaffali del negozio, nel reparto di profumeria maschile. Dopo aver armeggiato con alcuni prodotti si sono avviati verso l’uscita facendo suonare l’allarme anti-taccheggio.

    L’ audace gesto di due commesse, che si sono messe all’inseguimento dei soggetti, e il rapido intervento della Volante della Polizia di Stato, ha permesso di bloccarli in una via adiacente e recuperare due confezioni di profumo da uomo del valore di oltre 200 euro.

    20/08/2019 :busted_blue.gif:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,408
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Torino: coppia di coniugi ferma ladro all’interno del condominio
    La Polizia arresta cittadino romeno per tentato furto aggravato in abitazione.

    Nella tarda serata di domenica la custode di uno stabile di corso Mediterraneo ha notato un volto nuovo all’interno del condominio. Il ragazzo, con t-shirt, bermuda e zainetto in spalla, stava stazionando dinnanzi un balcone dove c’erano alcune biciclette assicurate alla ringhiera, con molta probabilità nel tentativo di rubarle. La donna, insospettitasi, ha chiesto spiegazioni, ma il giovane, con fuorvianti motivazioni si è trattenuto all’interno del cortile del condominio. Mentre il marito della donna ha monitorato gli spostamenti del giovane la custode ha contattato la Polizia. Gli agenti della Squadra Volante hanno constatato che il cancello carraio di via Marco Polo era stato forzato ed all’interno dello zainetto del giovane hanno trovato un paio di grosse pinze. Il ventiquattrenne, con precedenti di Polizia, è stato arrestato per tentato furto aggravato in abitazione.

    20/08/2019 :busted_blue.gif:

    AGENTI DELLE VOLANTI DELLA QUESTURA DI UDINE ARRESTANO: DUE FRATELLI ORIGINARI DI CASERTA, RESPONSABILI DI DANNEGGIAMENTO AGGRAVATO SU VEICOLI E UN GIOVANE UDINESE, PER FURTO AGGRAVATO PRESSO UN DISTRIBUTORE DI BENZINA.

    Agenti delle Volanti della Questura di Udine arrestano: due fratelli originari di Caserta, responsabili di danneggiamento aggravato su veicoli e un giovane udinese, per furto aggravato presso un distributore di benzina.

    - Nel pomeriggio di domenica 18 agosto, una passante mentre transitava in Piazza Primo Maggio a Udine, notava due giovani intenti a colpire con un coltello le gomme dei veicoli parcheggiati. Accortisi che la donna aveva visto tutta la scena, il più giovane le rivolgeva insulti e minacce. Chiamate immediatamente le forze dell’ordine, sul posto giungevano celermente le Volanti della Questura di Udine che sorprendevano i due fratelli Raffele e Virgilio Vellucci di 21 e 26 anni i quali, armati di un coltello lungo 15,5 cm, avevano forato alcune biciclette e i pneumatici di 5 autovetture. Gli Agenti, traevano pertanto in arresto i due fratelli per danneggiamento aggravato e detenzione abusiva di oggetti atti ad offendere. Al 26enne, veniva contestato anche il rifiuto di fornire le proprie generalità. Nella giornata di ieri, lunedì 19 agosto, processati per direttissima, il Giudice convalidava l’arresto disponendone la liberazione ed applicando nei loro confronti la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Udine;
    - Nella notte tra domenica 18 e lunedì 19 agosto u.s., scattava il sistema antifurto presso un distributore di benzina sito in Viale XXIII Marzo a Udine, inoltre alcuni cittadini allertavano le forze dell’ordine insospettiti dai rumori di vetri rotti provenienti dall’area di servizio. Sul posto giungevano immediatamente gli Agenti delle Volanti che bloccavano il responsabile Davide Scomparin di 21 anni udinese, il quale in mano aveva ancora il registratore di cassa con all’interno una trentina di euro in monete e stava per dileguarsi per le vie della città dopo aver provocato ingenti danni alla porta del distributore. Veniva pertanto tratto in arresto per furto aggravato, convalidato nella mattinata stessa dal Giudice il quale ne disponeva i domiciliari nella sua abitazione nel capoluogo friulano.


    20/08/2019
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,408
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Torino: non si rassegna all fine della loro relazione
    Cittadino marocchino arrestato dalla Polizia di Stato per stalking.

    Venerdì pomeriggio scorso è giunta segnalazione al 112 NUE relativa ad una donna seguita ed infastidita per strada dall’ex fidanzato, nel quartiere Barriera di Milano. Gli agenti della Squadra Volante, prontamente intervenuti, rintracciavano sul posto la persona segnalata, un trentaquattrenne marocchino regolarmente residente in Italia, circondato da alcune persone che lo trattenevano a distanza dalla ex ragazza. Quest’ultima riferiva agli operatori che, nonostante la storia con lui fosse ormai finita da 5 mesi, l’uomo anche quel pomeriggio aveva tentato l’ennesimo approccio, arrivando a strattonarla per strada. Solo l’intervento di alcuni passanti lo aveva fermato. Da una verifica svolta nell’immediatezza dei fatti, veniva appurato che, a seguito di una denuncia presentata dalla ragazza nel mese di Marzo, era stato emesso e notificato al cittadino marocchino un ammonimento da parte del Questore di Torino: a poco era, però, valso il provvedimento, tanto che la giovane era stata costretta più volte a cambiare domicilio ed addirittura aveva deciso di assentarsi dall’Italia per un periodo di oltre 2 mesi. Purtroppo, l’ex fidanzato, venuto a conoscenza del suo ritorno in Italia, aveva ricominciato a perseguitarla, arrivando anche a rubarle degli oggetti per poi darle un appuntamento per rivederla. L’uomo è stato tratto in arresto per atti persecutori.

    20/08/2019 :busted_blue.gif:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,408
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Stalking. La Polizia di Stato arresta un trentanovenne.
    Nella nottata di ieri, i poliziotti della Squadra Volanti, sono intervenuti in una zona periferica di Messina, a seguito di una richiesta da parte di una donna, la quale riferiva che l’ex marito si era appostato fuori casa urlando e minacciando di voler entrare nell’abitazione.

    Sul posto, gli agenti vengono accolti dalla vittima in evidente stato di shock che, insieme al figlio minore, chiedeva aiuto mentre tentava di sfuggire al suo aggressore il quale, nel frattempo, le lanciava contro un telefono cellulare senza colpirla.

    Nonostante la presenza degli agenti l’uomo, in stato di agitazione, continuava a mantenere un atteggiamento aggressivo e minaccioso nei confronti della donna, alla quale non sono stati risparmiati pesanti insulti. Il trentanovenne, inoltre, perdendo il controllo di sé, sbatteva la testa contro il muro e si dava ripetuti colpi al volto. Successivamente, rientrava nell’abitazione della vittima e con una testata danneggiava la porta della cucina e rompeva diverse suppellettili. Dopo avere con difficoltà riportato la calma, gli agenti hanno ricostruito i fatti, dai quali è emerso che l’uomo, dopo il rifiuto dell’ex moglie di farlo entrare in casa, vi accedeva arbitrariamente dal balcone, posto al secondo piano. Una volta all’interno dell’abitazione, iniziava a strattonare, minacciare e insultare la vittima.

    L’episodio di ieri è stato l’ultimo di una serie. L’uomo, infatti, già in passato si era mostrato violento con l’ex moglie anche di fronte al figlio minore. Il trentanovenne, già gravato da numerosi precedenti di Polizia, è stato arrestato in flagranza per i reati di atti persecutori e violazione di domicilio e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto al carcere di Messina Gazzi.

    21/08/2019 :busted_blue.gif:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,408
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    CITTADINO GAMBIANO INDAGATO DALLA POLIZIA DI STATO DI ASTI PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

    Personale della Polizia di Stato - Squadra Volante della Questura di Asti nel pomeriggio di ieri, 20 agosto, durante il servizio di controllo del territorio, procedeva al controllo d’iniziativa di alcuni soggetti appiedati all’interno dei giardinetti di via Omedè. L’attenzione degli agenti veniva attratta, in particolare, da tre persone che confabulavano sedute su una panchina. Uno dei tre, alla vista degli operatori, che si erano avvicinati per identificare gli stessi, si dava repentinamente alla fuga in direzione c.so Matteotti, portando con sé uno zaino nero. All’altezza di via Brofferio, tuttavia, il fuggitivo faceva perdere le proprie tracce.

    Diramata via radio la nota di ricerca, con la relativa descrizione, del fuggitivo, dopo circa una ventina di minuti, gli agenti delle Volanti riuscivano ad intercettare il soggetto che, alla vista dei poliziotti, si dava nuovamente alla fuga. Tuttavia, questa volta, grazie anche alla collaborazione dell’altra volante in servizio, con una “manovra a tenaglia”, gli operatori riuscivano a bloccare il soggetto, che veniva controllato sommariamente sul posto ma, essendo molto agitato e privo di documenti, veniva messo in sicurezza all’interno dell’autovettura di sevizio e condotto presso gli Uffici della Questura.

    Giunti in Questura, il personale della Squadra Volante procedeva alla perquisizione personale estesa allo zaino del soggetto, il quale veniva trovato in possesso di n. 7 involucri preconfezionati di sostanza stupefacente del tipo marijuana, per un peso complessivo di circa 22 gr.

    Dai rilievi fotodattiloscopici è emerso che il soggetto, identificato come un 22enne di origini gambiane, presentava diversi alias e, per tali motivi, veniva trattenuto ai fini dell’identificazione presso gli uffici della Questura. Vista la quantità di sostanza stupefacente rinvenuta già divisa in dosi, i poliziotti procedevano alla perquisizione della sua abitazione in San Damiano d’Asti, alla ricerca di eventuale altro stupefacente che, tuttavia, dava esito negativo.

    Al termine degli accertamenti, il 22enne veniva indagato a piede libero per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

    21/08/2019 :busted_blue.gif:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,408
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Sanremo. La Polizia di Stato arresta una turista milanese per furto tentato in un supermercato di via Fratti

    Nel primo pomeriggio di ieri un equipaggio della Squadra Volante, su segnalazione effettuata tramite il 112, si portava presso un esercizio commerciale di via Fratti in quanto una giovane donna aveva asportato dei prodotti prelevandoli dallo scaffale su cui erano esposti per la vendita.

    Gli agenti riuscivano a fermare la donna, una giovane turista milanese di 24 anni, subito dopo che la stessa aveva oltrepassato le casse per darsi alla fuga.

    All’esito del controllo della donna, gli operatori ritrovavano all’interno della sua borsa gli oggetti appena rubati e notavano che la borsa al posto della fodera originaria, che risultava scucita, presentava due fogli di alluminio (del tipo di quelli usati per la conservazione degli alimenti) attaccati all’interno della borsa tramite nastro adesivo e due ulteriori pezzi di plastica a copertura, nel tentativo di creare uno “schermo” per eludere i sistemi antitaccheggio.

    La donna veniva tratta in arresto per tentato furto pluriaggravato e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per la convalida della misura. Stamane il giudice, dopo aver convalidato l’arresto, condannava la giovane a 4 mesi di reclusione e 140 € di multa, pena sospesa.

    21/08/2019 :busted_blue.gif:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,408
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    RAPINA NEI CONFRONTI DI DUE MINORENNI E DETENZIONE DI SOSTANZE STUPEFACENTI A FINI DI SPACCIO
    ARRESTATA DALLA POLIZIA DI STATO UNA VENTISETTENNE SPEZZINA

    Nello scorso pomeriggio un equipaggio della Squadra Volante della Polizia di Stato è intervenuto in Piazza Brin a seguito della richiesta di soccorso pervenuta da parte di due minorenni, poco prima rapinati da una sconosciuta.

    I due minorenni hanno raccontato agli operatori che poco prima presso i giardini della scuola “2 giugno” avevano chiesto alla donna se poteva cambiare due banconote da 20 euro in tagli minori. La donna rispondeva affermativamente ma, appena i ragazzi le consegnavano le banconote, fuggiva.

    Immediatamente i ragazzi chiamavano il NUE 112, fornendone all’ operatore della sala operativa una puntuale e precisa descrizione.

    Nel tentativo di recuperare i soldi, i due minorenni si avvicinavano nuovamente alla donna, che minacciava e spintonava uno di loro, tanto da indurli ad allontanarsi.

    Immediatamente giungeva sul posto un equipaggio della Squadra Volante, già presente in zona, che rintracciava la donna, seduta in piazza Brin, in compagnia di alcuni cittadini extracomunitari, riconoscendola come soggetto già noto alle forze dell’ ordine e con precedenti specifici per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

    In considerazione di tale “conoscenza”, grazie all’ ausilio di personale femminile appartenente alla locale Polizia Municipale, la donna (spezzina, classe 1992) veniva sottoposta a perquisizione personale, in esito alla quale veniva trovata in possesso di una somma di denaro e, soprattutto, alcune dosi di sostanza stupefacente, ben confezionate.

    Nonostante la violenta reazione della donna al controllo da parte degli operatori della Volante, la stessa veniva condotta presso gli uffici della Questura, ove veniva sottoposta a fotosegnalamento e tratta in arresto per il reato di rapina impropria ed indagata in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio. La contestuale perquisizione, effettuata con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga della Guardia di Finanza presso l’abitazione della stessa, dava esito negativo.

    Per lei disposti il rito della direttissima dall’Autorità Giudiziaria e la traduzione presso la Casa Circondariale di Genova

    22/08/2019 :busted_blue.gif:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,408
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    VOLANTI - DONNE RAPINATRICI IDENTIFICATE E BLOCCATE: UNA GUADAGNA UNA CELLA IN CARCERE, L’ALTRA UNA DENUNCI

    Nella nottata odierna personale delle Volanti ha arrestato la pregiudicata ODDO Nataly, classe 1984, responsabile di rapina aggravata.

    poco prima unitamente ad una complice che è stata denunciata per lo stesso reato aveva rapinato una donna.

    I poliziotti sono intervenuti in viale Libertà, dove la Sala operativa della Questura aveva segnalato una signora in forte stato di agitazione; sul posto, la donna ha riferito che, mentre si trovava alla guida della propria autovettura, era stata tamponata da un’auto occupata da due donne una delle quali, dopo essere scesa e averla redarguita, ha aperto lo sportello anteriore destro e si è impossessata della borsa della vittima, vincendo la resistenza di quest’ultima.

    Dopo una breve colluttazione, la rapinatrice è risalita a bordo del suo mezzo e, nonostante la vittima si fosse aggrappata allo sportello, è ripartita, fuggendo in direzione della Stazione ferroviaria.

    La vittima, raggiunta dai poliziotti, ha fornito dettagliate descrizioni delle due donne e dell’autovettura, descrizioni che sono state immediatamente diramate a tutti gli equipaggi in zona.

    Dopo alcuni minuti una Volante ha intercettato l’autovettura segnalata con le due donne ancora a bordo in via della Concordia: al controllo, le due si sono mostrate insofferenti e nervose, confermando negli agenti il fondato sospetto che si trattasse del duo che poco prima aveva commesso il delitto.

    Infatti, perquisito il veicolo, è stata ritrovata la borsa della signora rapinata poco prima nella quale, tuttavia, mancava la somma in contanti di euro 650 e due carte di credito.

    Dopo le cure da parte del personale del 118 per le contusioni riportate, la vittima è stata accompagnata in Questura per formalizzare la denuncia e, in quella sede, le è stata restituita la borsa.

    Le due rapinatrici, che di fronte al fatto compiuto hanno ammesso le loro responsabilità, sono state condotte in Questura, presso gli Uffici dell’UPGSP.

    La ODDO è stata arrestata e, su disposizione del PM di turno, rinchiusa nellala Casa Circondariale di Piazza Lanza, mentre la complice, che aveva avuto un ruolo marginale e non attivo nella vicenda, è stata denunciata in stato di libertà.

    22/08/2019 :busted_blue.gif:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,408
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    SQUADRA VOLANTE : NOTTE DI CONTROLLI

    Continuano serrati i controlli disposti dal Questore Cracovia sul territorio dorico, effettuati oltre che dalle pattuglie della Volante, dai Cinofili anche dagli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia.

    I luoghi controllati ieri sera fino a tarda notte sono stati per lo più le zone attigue a piazza Ugo Bassi, piazzale Loreto, piazza D'Armi, piazza Rosselli e tutte le vie limitrofe.

    I controlli hanno portato alla identificazione di 38 persone di cui 18 di nazionalità straniera , a 16 veicoli controllati ed è stato anche effettuato un controllo avventori in un negozio etnico di corso Carlo Alberto che comunque ha dato esito negativo.

    Durante la serata sono stati controllati 6 giovani ; due di questi entrambi tunisini sono stati identificati intorno alle 23 in via maestri del Lavoro. Perveniva alla Sala Operativa della Questura la notizia di un gruppo di persone che festeggiavano con musica ad alto volume. I Poliziotti dopo essersi avvicinati al luogo notavano un gruppetto di giovani e decidevano di fare il controllo. Nella circostanza due dei ragazzi si mostravano particolarmente nervosi , infatti venivano trovati, entrambi, in possesso di un involucro

    di sostanza stupefacente tipo hashish del peso di , uno 0,60 e l'altro di 2,75 grammi. Entrambi gli involucri venivano sequestrata e ai due ragazzi veniva contestata la violazione prevista e punita dall'art.75 DPR 3019/90.

    Stessa sorte è toccata ad altri due giovani alle successive ore 23,45 circa . I Poliziotti della Volante nel transitare per via Sacconi procedevano al controllo di due ragazzi seduti su una panchina in un punto poco illuminato.

    Entrambi stavano confezionando uno spinello composto da tabacco e marijuana del peso complessivo di grammi 0,85 uno e l'altro 0.70

    22/08/2019 :busted_blue.gif:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,408
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Recuperata dalla Polizia auto rubata

    Personale della Squadra Volante ha denunciato in stato di libertà due giovani campobassani resisi responsabili del reato di ricettazione in concorso. Nella serata di mercoledì scorso, infatti, gli operatori della Questura hanno rintracciato un’autovettura Citroen C3, di cui circa una settimana fa era stato denunciato il furto da parte del proprietario. L’auto è stata individuata in Via XXIV Maggio ed il conducente alla vista della Polizia si è dato a precipitosa fuga, accelerando la marcia con lo scopo di far disperdere le proprie tracce. Gli Agenti sono riusciti a raggiungere l’auto all’altezza di Via Piave, dove, a causa dell’elevata velocità, il guidatore ha perso il controllo del veicolo ed è uscito fuori strada, finendo nei rovi presenti su uno dei lati della carreggiata. A bordo della vettura erano presenti due uomini che, dopo essere usciti dall’abitacolo, hanno cercato di dileguarsi nella boscaglia circostante. Le ricerche, hanno consentito agli operatori di raggiungere nell’immediato uno dei due uomini, T.C., di anni 19, mentre l’altro, il conducente, feritosi nell’urto dell’auto e riuscitosi a sottrarre in un primo momento al controllo della Polizia, è stato rintracciato nel giro di poche ore dalla Volante e identificato per per D.A. di anni 20. I due giovani, già noti alle forze di polizia per i numerosi precedenti, sono stati denunciati in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione in concorso mentre l’autovettura è stata sottoposta a sequestro.

    24/08/2019 :busted_blue.gif:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,408
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    SQUADRA VOLANTE DELLA QUESTURA DI UDINE ARRESTA CITTADINO ALBANESE RESPONSABILE DI RAPINA

    E.D. giovane 22enne, cittadino albanese e residente in provincia di Udine, il 20 giugno scorso effettuava una rapina nei confronti di un ragazzo della provincia di Udine. In tale circostanza, dopo aver sferrato un calcio e schiaffi al volto del malcapitato, gli prendeva il cellulare allontanandosi assieme ad una coetanea di origini ucraine. Nell’immediatezza venivano rintracciati dalla Squadra Volante della Questura di Udine, la quale indagava a piede libero entrambi per il reato di rapina.

    A seguito delle indagini effettuate dalla Polizia di Stato della Questura di Udine, su disposizione del G.I.P. del Tribunale di Udine, è stata eseguita la misura di custodia cautelare in carcere nei confronti del giovane albanese, prelevato dalla sua abitazione dove era ai domiciliari da qualche tempo a seguito di un altro fatto, una rapina impropria commessa in una ferramenta della bassa friulana, ove entrato per rubare, nel tentativo di guadagnarsi la fuga, spintonava il titolare.

    24/08/2019 :busted_blue.gif:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,408
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Milano, coltivava marijuana in casa. La Polizia di Stato arresta spacciatore

    Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Milano, durante il controllo del territorio, hanno notato delle piante di marijuana sul balcone di un’abitazione in zona Comasina. Nel corso della perquisizione domiciliare i poliziotti hanno trovato circa 28 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento ma non le piante notate precedentemente. Il giovane proprietario di casa, un cittadino italiano di 29 anni, ha ammesso di averle tagliate immediatamente dopo aver visto la volante sotto casa. Gli agenti le hanno trovate in un sacchetto di carta, per un peso di circa 164 grammi. L’uomo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

    24/08/2019 :busted_blue.gif:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,408
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Ruba capi d’abbigliamento. La Polizia di Stato arresta un uomo a Milano

    Ieri sera la volante del Commissariato Sempione della Questura di Milano è intervenuta per un furto in un esercizio commerciale di via Grosotto. I poliziotti hanno bloccato il ladro, un cittadino italiano di 37 anni, che stava tentando di rubare 3 giacche. Gli agenti hanno arrestato l’uomo per furto.

    25/08/2019 :busted_blue.gif:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,408
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Prati Fiscali. Staccano l’adesivo antitaccheggio e rubano cosmetici per un valore di 430 euro
    Arrestate per furto aggravato tre giovani.

    Un palo fuori dal grande magazzino e due all’interno. Così si erano organizzate tre ragazze, di cui due minorenni, per mettere a segno il furto di cosmetici e creme, all’interno di un grande magazzino in via Prati Fiscali.

    In particolare le due ragazze che agivano dall’interno, tagliavano- con delle forbicine- l’antitaccheggio, dalla merce che asportavano, la riponevano nel cestino e poi, senza passare per le casse, la consegnavano al palo.

    A scoprirle il personale addetto al servizio di vigilanza del negozio che, accortisi del “modus operandi” delle tre ragazze le hanno bloccate e hanno chiamato il 112, numero unico di pronto intervento.

    All’arrivo degli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti e del commissariato Fidene, le due minori sono state accompagnate, su disposizione del Tribunale dei Minori, al centro di permanenza per minori di via Virginia Agnelli, la terza invece maggiorenne è stata arrestata per furto aggravato, in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo.

    La merce è stata restituita al direttore.

    26/08/2019 :busted_blue.gif:
     
    .
3133 replies since 27/5/2019, 09:26   12141 views
  Share  
.