25-10-2007 - La Fanfara a cavallo: musica ed equitazione sui campi da golf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tonynike
        Like  
     
    .

    User deleted


    Presso il Golf club "Le Fonti" di Castel S. Pietro Terme (BO) è prevista sabato 27 ottobre alle 17 l'esibizione della Fanfara a cavallo della Polizia con una sfilata lungo il "campo pratica", cui seguirà il concerto aperto al pubblico in collaborazione con "Hippo Group" che gestisce l'Ippodromo di Arcoveggio alle porte di Bologna.
    I brani musicali che verranno proposti dai 23 elementi che compongono la Fanfara sono tutti composti dall'attuale direttore Silverio Mariani e rispecchiano le andature tipiche del cavallo, passo, trotto e galoppo. Madrina dell'evento la conduttrice Rai Livia Azzariti.
    La partecipazione della Fanfara è prevista in chiusura della manifestazione golfistica internazionale L.E.T. (Ladies European Tour), il più importante circuito europeo femminile che raggruppa tutte le giocatrici del mondo in lizza per ottenere la carta di accesso al circuito professionistico.
    Le finali delle qualificazioni che si disputano per la prima volta in Italia, si svolgono interamente nella srtuttura castellana nei pressi di Bologna dal 15 al 27 ottobre.
    Lo spettacolo della Fanfara sarà riproposto l'indomani all'Ippodromo di Arcoveggio (BO) in uno scenario unico immerso nella città, in occasione della giornata ippica per la Polizia di Stato con la dedica delle nove gare in programma alle questure della Regione Emilia-Romagna.
     
    .
0 replies since 26/10/2007, 13:49   22 views
  Share  
.