presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agente

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno,mi chiamo Andrea, ho 26 anni a luglio o settembre inizio il corso per agente di polizia penitenziaria, ho amici in pds, una ragazza al rep. mobile e 2 in squadra volante, un anno fa ho dovuto scegliere se polpen o pds perché erano nello stesso periodo le prove a quiz, alla fine in base al mio carattere ho deciso che sarei stato perfetto per la polpen, è stata una decisione difficile ma non ho rimpianti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,572
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Benvenuto Andrea !! ;) :busted_blue.gif:
    E Grazie per esserti presentato !! ;)

    Edited by FRANCODUE - 23/4/2024, 17:19
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    https://poliziadistato.forumfree.it/

    Group
    Administrator
    Posts
    6,444
    Reputation
    +97
    Location
    Sestu (CA) - Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Sinatra1 @ 9/4/2024, 11:08) 
    Buongiorno,mi chiamo Andrea, ho 26 anni a luglio o settembre inizio il corso per agente di polizia penitenziaria, ho amici in pds, una ragazza al rep. mobile e 2 in squadra volante, un anno fa ho dovuto scegliere se polpen o pds perché erano nello stesso periodo le prove a quiz, alla fine in base al mio carattere ho deciso che sarei stato perfetto per la polpen, è stata una decisione difficile ma non ho rimpianti

    Ciao Andrea benvenuto, onore a te, decisione certamente difficile ma coerente con la tua personalità pertanto in bocca al lupo collega per il tuo proseguo da Poliziotto Penitenziario👍💪
     
    .
2 replies since 9/4/2024, 10:08   52 views
  Share  
.