Concorso 177 vice ispettori sicurezza cibernetica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agente

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, ho notato che è uscito il mese scorso un concorso per vice ispettori tecnici con settore di impiego sicurezza cibernetica.
    Io vorrei fare il concorso ma ho un dubbio: sul bando c'è scritto(o meglio sul decreto a cui fa riferimento) che i vincitori del concorso devono seguire un corso della durata non inferiore a 2 anni volto a conseguire i crediti universitari per una specifica laurea triennale(immagino informatica o ingegneria informatica), inoltre è possibile frequentare lezioni e sostenere esami in strutture universitarie.
    Tuttavia io sto già frequentando un corso di laurea in Sicurezza dei sistemi e delle reti informatiche(informatica L-31) e sono al secondo anno.
    Dovrei quindi rifare da capo l'università o dite che mi tengono buoni i crediti che ho ottenuto fino ad ora? Se termino la triennale prima dei 2 anni di corso(visto che verosimilmente il corso inizierebbe durante il mio ultimo anno di corso) dice che mi permetterebbero di continuare a studiare anche per la magistrale?
    Se ci fosse qualche tecnico della polizia in grado di rispondermi gliene sarei grato.

    Il decreto che ho letto è il DPR n.337 del 24 aprile 1982, articolo 25 bis comma 8 per chi fosse interessato
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,476
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Fallo presente, ma se lo devi fare, fallo
    Il gioco vale la candela !! ;)
     
    .
1 replies since 4/3/2024, 16:15   175 views
  Share  
.