Buongiorno a tutti da Lulysa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Member
    Posts
    28,863
    Reputation
    +1
    Location
    La Spezia

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti!

    Sono Lulysa,, ho 45 anni (tra poco, il 17 gennaio, saranno 46... mi viene male anche solo a pensarci!

    Sono un'avida lettrice di libri anche se adesso sono impantanata nella lettura de "Il canto di Mr. Dickens" che doveva essere un libro di natale ma che di natale parla davvero poco e la trama va avanti con una lentezza spaventosa... sarà un miracolo se riuscirò a finirlo prima dell'epifania...

    Visto però che avevo scaricato un sacco di libri di natale ho deciso di continuare a leggerli finché non li avrò finiti, quindi credo che a ferragosto sarò ancora tra la neve e le renne di Babbo Natale...

    I miei generi preferiti sono i thriller e i gialli e forse è per questo che il libro che sto leggendo per me funziona da sonnifero: mi bastano un paio di pagine e casco dal sonno, che io sia su un letto, un divano, una poltrona o anche seduta su una sedia con il libro appoggiato sul tavolo... se soffrite di insonnia provate... potrebbe essere un grande rimedio!!!

    E voi?! Vi piace leggere?! Quale è il vostro autore preferito? Quale genere amate di più?!

    Passate a trovarmi su Libridine

    Un abbraccio a tanti e ancora tanti auguri!!!

    a200
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,670
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Benvenuta e Grazie !!! :bye1.gif: ;) :busted_blue.gif:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    https://poliziadistato.forumfree.it/

    Group
    Administrator
    Posts
    6,444
    Reputation
    +97
    Location
    Sestu (CA) - Palermo

    Status
    Offline
    Benvenuta anche da parte mia, naturalmente da avida lettrice ti invito a consigliare anche libri in ambito Poliziesco 👍💪😉
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,670
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Naturalmente !! ;)
     
    .
3 replies since 31/12/2023, 11:58   39 views
  Share  
.