Saluti anormali dagli USA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Primo Dirigente

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Reputation
    0
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Ogni tanto, passero' e lascero' qualche vignetta o saluto buffo per accendere qualche sorriso dato che ne abbiamo tutti tanto bisogno...

    ==========
    Volevo vestirmi da uomo, con pizzetto, ciglioni e bozzo davanti, ma ci ho ripensato perche' "qualcuno" potrebbe offendersi..uff...allora niente maschere per Halloween, vado al lavoro con vestiti regolari questo anno, niente streghetta buona o Pippi Calze Lunghe...Saluti a tutte le maschere dagli USA.

    PS: c'era una foto carinissima di tanti anni addietro dove avevo un cappello, il sigaro, il fazzoletto al collo, pizzetto e sembravo proprio un bel cowboy ma non riesco a ritrovare la foto usata anche per fare un video buffo sul mio lavoro di quelle epoche che era tanto piaciuto a quasi tutti.

    Chissa' se un giorno riesco a ritrovarlo ed a passarlo su youtube per far ridere chi lo visualizza o chi si ricorda di quel grande negozio "Kmart" in cui lavoravo, e che nelle mie premonizioni avevo visto letteralmente diroccato/distrutto, ma era un edificio semi nuovo e come poteva finire in quel modo?

    Invece ci e' finito, proprio come lo avevo visualizzato! Distrutto completamente e costruito un nuovo capannone e lo stesso successe con la guardia che lavorava da noi..mi dissero che aveva il cancro e che era stato operato e che era andato tutto bene ed aveva invitato tutti gli amici per una pizza e festeggiamenti per la sua ripresa...ma quando mi diedero la notizia, io sentii una fortissima sensazione negativa, molto piu' forte di quella che emanava quando era da noi e mi passava vicino sorridendo e sempre di buon umore...

    Lo dissi alle mie amiche e loro mi rimproverarono dicendo che ero negativa, che il tizio si era ripreso e che andava tutto bene ma sentivo che non era cosi'...

    Infatti, dopo qualche giorno e' morto e quando me lo hanno confermato, sono rimasta sconvolta nel verificare che di nuovo le mie premonizioni erano esatte ed anche spaventata perche' come fai a sapere/capire quando sono premonizioni, (ne ho avute tantissime che si sono avverate) e quando sono solo paure inconscie che si materializzano?
    Rischi di divenire paranoica ed avere paura dei tuoi pensieri perche' non capisci da quale canale arrivano, ma per fortuna in questi ultimi anni, si sono calmate, mentre prima visualizzavo anche il pensiero delle persone, come quelli che sono in coma e sentono quello che le persone pensano ed infatti lo riferiscono quando si riprendono etc...ma putroppo non potevo scatenare queste manifestazioni a richiesta, andavano e venivano quando decidevano loro, come succede con l'innamoramento che non puoi usare a comando con chi quando e dove vuoi..sono maifestazioni spontanee di cui non ho mai avuto il controllo e diverse sono presenti nel mio ramo genetico ed ho scoperto che tantissime altre persone ne sono affette e queste strane facolta' della mente, sono infatti accennate in tanti scritti antichi e persino nell'opera di Gilgamesh che infatti menziona le premonizioni ed interpretazioni delle visioni etc..nulla di nuovo a quanto pare, ma solo di mal compreso, mal studiato e mal gestito dalla falsa evoluzione dell'uomo moderno, ben diverso dall'uomo antico che percepiva il modo da dentro, ed era in grado anche lui come le altre forme di vita sanno ancora fare, di accedere alla conosenza innata utilizzandola per la sua sopravvivenza e per gettare le basi per tutta l'umanita' futura dimentica delle comuni radici da cui proviene.

    Scappo al lavoro augurando un buon Halloween a tutti!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,754
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Un po' macchinosa Ma..
    Simpatica !! ;)

    Ps..
    Se vuoi poi se non lo Hai già fatto, puoi prentarti al Foru, nella Sezione Presentazioni".
    Grazie !! ;)
     
    .
1 replies since 31/10/2023, 12:17   15 views
  Share  
.