"Ringraziamo la polizia"

Politici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agente

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi capita sempre piu' spesso di sentir ringraziare la polizia in modo molto pacchiano e senza un reale motivo.

    Migranti a crotone " dovevano agire ma sono stati bloccati,fanno un lavoro incredibile "

    Come se la priorita' fosse andare a salvare qualcuno: non e' che banalmente avevano altro da fare? cioe' non credo che sia l italia a decidere ma la guardia costiera europea! che senso ha far partire una nave di soccorso italiana per una cosa europea? la guardia costiera europea c 'e' e non puoi usare risorse italiane,perche' non siamo la croce rossa..banalmente potevano non averne voglia..non era di loro competenza,se no andrebbe esteso anche alla croazia dato che
    " siamo vicini "..invece guarda caso non succede..
    Dopo tutto questo enormi complimenti alla guardia costiera ( proprio buttata la,senza senso )

    un altro caso sono i ros
    " il grande lavoro dei ros "

    Generalmente vedo nei politici sempre grandi lodi,nemmeno sgarbi fa mai un attacco frontale..
    anche Scanzi dice spesso " il grande lavoro dei poliziotti "

    Il mio avvocato mi disse,dopo una perquisizione di poliziotti,di stare zitto anche se c erano stati errori procedurali.
    Non mi lamentavo della perquisizione ma del fatto che avessero usato la mia corrente elettrica per eseguire un operazione.
    Sembra che ci sia una tacita adesione nel non dire nulla contro la polizia perche' potrebbero ,un giorno, rivalersi.
    Sono esseri umani,sottopagati,lo capisco ma davvero ci sono regole non scriite?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agente

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dubito che ti rispondano,credo sia un misto tra "e' vero" "ma non possiamo conclamarlo".

    A me dicevano che se in un locale notturno non avessero fatto entrare dei Tutori dell'ordine(poiche spaventavano altri clienti)come semplice clienti,loro,in caso di necessita' sarebbero arrivati in ritardo.
    Mi sono sempre rifiutato di crederci ma alla fine sono esseri umani.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    https://poliziadistato.forumfree.it/

    Group
    Administrator
    Posts
    6,450
    Reputation
    +97
    Location
    Sestu (CA) - Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vanessa Tunisia @ 16/3/2023, 00:12) 
    Mi capita sempre piu' spesso di sentir ringraziare la polizia in modo molto pacchiano e senza un reale motivo.

    Migranti a crotone " dovevano agire ma sono stati bloccati,fanno un lavoro incredibile "

    Come se la priorita' fosse andare a salvare qualcuno: non e' che banalmente avevano altro da fare? cioe' non credo che sia l italia a decidere ma la guardia costiera europea! che senso ha far partire una nave di soccorso italiana per una cosa europea? la guardia costiera europea c 'e' e non puoi usare risorse italiane,perche' non siamo la croce rossa..banalmente potevano non averne voglia..non era di loro competenza,se no andrebbe esteso anche alla croazia dato che
    " siamo vicini "..invece guarda caso non succede..
    Dopo tutto questo enormi complimenti alla guardia costiera ( proprio buttata la,senza senso )

    un altro caso sono i ros
    " il grande lavoro dei ros "

    Generalmente vedo nei politici sempre grandi lodi,nemmeno sgarbi fa mai un attacco frontale..
    anche Scanzi dice spesso " il grande lavoro dei poliziotti "

    Il mio avvocato mi disse,dopo una perquisizione di poliziotti,di stare zitto anche se c erano stati errori procedurali.
    Non mi lamentavo della perquisizione ma del fatto che avessero usato la mia corrente elettrica per eseguire un operazione.
    Sembra che ci sia una tacita adesione nel non dire nulla contro la polizia perche' potrebbero ,un giorno, rivalersi.
    Sono esseri umani,sottopagati,lo capisco ma davvero ci sono regole non scriite?

    Il tuo avvocato ha sbagliato, se pensi che la Polizia abbia effettuato un abuso puoi rivolgerti direttamente alla magistratura con un esposto, anzi ti consiglio di preparalo e presentarlo prima possibile.

    CITAZIONE (Queen Zone @ 16/3/2023, 18:40) 
    Dubito che ti rispondano,credo sia un misto tra "e' vero" "ma non possiamo conclamarlo".

    A me dicevano che se in un locale notturno non avessero fatto entrare dei Tutori dell'ordine(poiche spaventavano altri clienti)come semplice clienti,loro,in caso di necessita' sarebbero arrivati in ritardo.
    Mi sono sempre rifiutato di crederci ma alla fine sono esseri umani.

    Anche in questo caso ti hanno riferito un emerita sciocchezza, semmai dovessi chiamare la polizia e questa ritarda perché tu pensi che sia fatto apposta vai e presenta immediata denuncia.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agente

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    IO TI RINGRAZIO profondamente per aver dissipato i miei dubbi!
    A proposito..operi a sestu?magari ci siamo visto da Giuseppe Serra,quel del ristorante Cortiletto.

    Buona continuazione e felice weekend,

    In amicizia
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    https://poliziadistato.forumfree.it/

    Group
    Administrator
    Posts
    6,450
    Reputation
    +97
    Location
    Sestu (CA) - Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Queen Zone @ 16/3/2023, 20:38) 
    IO TI RINGRAZIO profondamente per aver dissipato i miei dubbi!
    A proposito..operi a sestu?magari ci siamo visto da Giuseppe Serra,quel del ristorante Cortiletto.

    Buona continuazione e felice weekend,

    In amicizia

    Sono di Sestu ma lavoro a Palermo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,797
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Sapete..
    Quando c'è da Biasimare le Forze dell'Ordine, i Mass Media sono in prima linea.
    Quando c'è da ringraziarle per operazioni compiute...
    Questi scompaiono !! :blink: ;)
     
    .
5 replies since 16/3/2023, 00:12   27 views
  Share  
.