Berrettini-Van de Zandschulp dalle 14

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,662
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Online
    LONDRA (INGHILTERRA) - Matteo Berrettini è impegnato oggi in semifinale del 'Cinch Championships', Atp 500 dotato di un montepremi di 2.134.520 euro che si sta disputando sull'erba dello storico Queen's Club di Londra, in Gran Bretagna. Il 26enne romano, numero 10 del ranking e secondo favorito del seeding, nonché campione in carica, ha battuto ai quarti lo statunitense Tommy Paul e in semifinale affronta l'olandese Van De Zandschuklp, numero 29 del ranking. L'azzurro si è aggiudicato in tre set l'unico precedente con il 26enne di Wageningen, disputato lo scorso anno al secondo turno sull'erba di Wimbledon.

    Segui Berrettini-Van de Zandschulp LIVE sul nostro sito
    Diretta tv e streaming di Berrettini-Van de Zandschulp

    Sarà possibile seguire in tv la sfida tra Berrettini e Van de Zandschulp in chiaro su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre. Gli abbonati Sky potranno seguire il match in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Inoltre, sarà possibile seguire l'incontro in diretta streaming sul sito di Supertennis o sulla piattaforma Skygo.

    Corriere dello Sport 18/06/2022
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,662
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Online
    Berrettini vola in finale ai Queen's: «Oggi il mio match migliore».
    E una fan gli chiede di sposarla

    Non si ferma Matteo Berrettini. Il tennista azzurro batte l'olandese Botic Van De Zandschulp, in due set con il punteggio di 6-4 e 6-3 in un'ora e mezza di gioco, e vola in finale al torneo Atp del Queen's di cui è campione in carica: Berrettini si è imposto in semifinale nonostante l'interruzione per pioggia.

    Berrettini: è stata dura, ho giocato la mia miglior partita

    «Di nuovo in finale al Queen's? È incredibile, sono molto contento. È stata molto dura, c'è stata anche l'interruzione. Ho avuto tante occasioni, forse ho giocato la miglior partita al Queen's e sono convinto ora di poter fare bene in finale», ha commentato il tennista romano. «Condizioni meteo diverse oggi? Le condizioni nel Regno Unito sono queste, si sa. Alla fine sono stato pronto quando lo dovevo essere, vediamo domani».


    «È un piacere essere qui e giocare con gioia. Record di Federer, Djokovic e Murray sull'erba? Non voglio paragonarmi a loro, hanno fatto la storia del tennis, chissà se riuscirò a battere questi record», ha aggiunto Berrettini che durante l'intervista a bordo campo ha risposto con il sorriso a chi gli chiedeva di sposarlo: «Marry me? Fammici pensare...», la risposta del campione azzurro.

    Leggo.it Sabato 18 Giugno 2022 :clapping.gif: :clapping.gif:
     
    .
1 replies since 18/6/2022, 10:35   5 views
  Share  
.