L’uomo è nato per vivere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agente

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    L’uomo è nato per vivere, non per prepararsi a morire.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,677
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Pura Verità !! :rolleyes:
    Benvenuto Worge !!. :bye1.gif:
    Grazie per esserti presentato !. ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    https://poliziadistato.forumfree.it/

    Group
    Administrator
    Posts
    6,446
    Reputation
    +97
    Location
    Sestu (CA) - Palermo

    Status
    Offline
    Benvenuto anche da parte mia
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,677
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    E mi raccomando...
    Partecipa !! ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agente

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FRANCODUE @ 8/2/2020, 10:29) 
    E mi raccomando...
    Partecipa !! ;)

    Partecipare ?

    Ormai, la mia vita è completamente finita per colpa di questi cyber-bulli e soprattutto per colpa delle autorità a cui mi sono rivolto, trattandomi con estrema strafottenza ed ignoranza a partire da quando sono finito vittima di cyber-bullismo.

    A breve scoprirò cosa ne è stato della mia seconda querela, sicuramente, nulla di buono visto che continuo a non ricevere notizie della mia condanna e le diffamazioni non sono mai state eliminate essendo ancora tranquillamente pubblicate su internet, alimentando il mio stato d'ira ogni giorno che passa.

    Ormai, sono una persona che si sta preparando veramente a morire, perché io non posso vivere in un mondo di gente ottusa e strafottente dove le vittime di bullismo vengono condannate al posto dei bulli, non avevo scritto quella frase per caso.

    Sto valutando le ultime mosse a mia disposizione per evitare di suicidarmi e quando non avrò più mosse da fare, io non aspetterò che la Polizia venga a prendermi come successe nel 2014.

    6 anni vittima di cyber-bullismo e devo continuare ad essere bullizzato anche in carcere ?

    Gli agenti di Polizia, che rischiano la vita ogni giorno per distruggere la vita delle persone senza lavoro e bullizzate, questi agenti hanno i villini e comunque appartamenti acquistati, non sono sicuramente in affitto con uno stipendio mensile di oltre 1.000 euro al mese, mentre io a Dicembre 2020 finirò per vivere in strada.

    Bullizzato da 6 anni, senza lavoro per il doppio di questi anni, condannato, finirò a vivere in strada e devo darmi una calmata ?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,677
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Penso proprio di "SI".
    Parlane seriamente con uno "Psicologo" :(
    Intanto...
    Su con la vita..
    Dai ! ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agente

    Group
    Member
    Posts
    16
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FRANCODUE @ 11/2/2020, 17:58) 
    Penso proprio di "SI".
    Parlane seriamente con uno "Psicologo" :(
    Intanto...
    Su con la vita..
    Dai ! ;)

    Lo "Psicologo" appartiene ad una delle ultime mosse, già prevista, che mi restano da fare.

    Sicuramente, "su con la vita", infatti la speranza è sempre l'ultima a morire ed io gli fornirò tutto il mio rimanente supporto per tenerla in vita il più possibile.

    Siamo quasi alla fine.

    Buon Sabato ! :bye1.gif:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,677
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Fatti Coraggio !!!!.
    Su !!!. ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Primo Dirigente

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Reputation
    0
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    CITAZIONE (worge @ 26/1/2020, 13:07) 
    L’uomo è nato per vivere, non per prepararsi a morire.

    Putroppo dal momento che siamo nati, dobbiamo anche morire, e nessuno si e' mai salvato dalla morte che aspetta tutti noi, ed e' solo una questione di tempo, come dove e quando ci verra' a pescare o come alcuni andranno invece a cercarla morendo prematuramente perche' incapaci di far fronte ai tanti problemi della vita, che a volte e' come una guerra, dove solo i piu' forti riescono a farcela ed arrivare fino alla fine del loro percorso e non trocarlo permaturamente perche' caduti, feriti o privi di forze.

    In tutte le sfere del creato, non sono i buoni a sopravvivere, non esiste buono/cattivo, ma i piu' forti ed i piu' fortunati,

    Noi siamo tutti guerrieri che dobbiamo affrontare le tantissime battaglie della nostra vita, ma anche se tante si perderano, l'importante e' non perdere la guerra per poter cosi' arrivare alla fine usando tutto il coraggio la forza la costanza che ci rimane per non cedere ed arrendersi agli eventi negativi.

    Avrei potuto gettare le armi e darmi per vita tantissime volte, ma non l'ho fatto...il libro della nostra vita e' fatto di tanti paragrafi, belli e brutti, ma poi si cambia pagina e puntualmente finiscono e cambiano tutti e dobbiamo essere in grado di arrivare fino alla fine del nostro libro, perche' a volte quado inizi un nuovo paragrafo, ci sono eventi inaspettati che possono cambiare tutto, come e' successo tante volte a me, ed una voce interiore mi suggeriva di non mollare, di dare modo al nuovo paragrafo di essere scritto nella bibliteca invisibile dell'immenso che tutto contiene.

    Quelle voci, forse il mio se' superiore da cui di solito siamo disconnessi, e che fungeva da protettore, angelo custode etc..o come lo vogliamo definire a seconda delle nostre credenze, infatti aveva ragione, ha avuto ragione tante volte aiutanomi a superare momenti difficilissimi dove le persone normali avrebbero ceduto e si sarebbero perse mentre invece io ho resistito e gli scenari li ho fatti cambiare usando il coraggio e
    la forza che mi erano rimaste per combattere le continue avversita' del destino.

    Spero di non essere arrivata troppo tardi per incitare anche te ad avere forza e coraggio nell'affrontare e superare i momenti difficili di questa vita che prima o poi abbiamo tutti.

    Quelle voci che mi consolavano da dentro, in mancanza di amici/parenti a cui potevo raccontare i miei guari od avere supporto morale,
    mi hanno aiutata e salvata tante volte, ma ora non ci sono piu' da diversi anni, pero' grazie al cielo, ora c'e' mio marito che e' un
    vero angelo che avevo anche visualizzato in una delle mie premonizioni, tutte avverate fino a mandarmi in paranoia ed a farmi vivere
    con la paura di non riuscire a capire cosa era premonizione e cosa apparteneva invece ad altre sfere della nostra mente, che e' come
    una tv ricevente di tanti canali, e sappiamo che non tutto quello che vediamo in tv corrisponde a verita', c'e' tanta spazzatura di ogni
    tipo, e lo stesso per la nostra tv interiore e non e' facile capire quali siano i canali puliti/affidabili perche' siamo inquinati anche dentro
    di noi e le nostre percezioni vengono spesso alterate da tantissimi fattori consci inconsci e non possiamo fare di tutta l'erba un fascio,
    pero' posso dirti, che i canali di quelle entita' benefiche, per me sono state una vera salvezza e magari prova anche tu a connetterti
    con il tuo SE superiore/interiore, che possiede la forza vitale che ci connette all'universo dentro e fuori di noi di cui facciamo parte
    e prova a vedere se anche con te magari potrebbe avere una buona riuscita come l'ho avuta io che sono sopravvissuta tante
    volte a terrificanti situazioni che avrebbero fatto finire male, impazzire o suicidare tante persone normali.

    Invece io sono riuscita resistere, a sopportare tutto ed a restare ancora in vita, magari un poco fuori di testa (dopo i tanti traumi
    suiti), che e' il minimo che puo' succedere dopo le tante disavventure di una intera vita, pero' ancora viva e con la forza di andare
    avanti ancora per qualche anno, ma poi lo so che arrivera' anche per me la fine, pero' per lo meno posso dire a me stessa, di avercela fatta a
    combattere le tante battaglie senza cedere e senza arrendermi mantenendo la mia anima pura e senza vendermi l'anima ed
    il corpo a nessuno e di aver utilizzato la mia vita per cercare di capire come eravamo all'inizio dei tempi, e cosa ci ha cambiato
    fino a divenire gli esseri che siamo oggi, in grado di apprender solo da fuori secondo i copioni delle nostre culture e non come i nostri
    avi sapevano fare e come le tante altre forme di vita sanno ancora fare apprendendo da dentro e comunicando con altri
    sistemi non piu' accessibili all'animale uomo e penso di aver capito cosa ha influito sui nostri cambiamenti/percezioni,
    ache perche' viene infatti menzionato nei tanti miti se letti con le giuste chiavi di lettura, che non sono solo quelle
    dell'astronomia considerata la lingua universale o lingua madre dell'intera umanita' le cui radici sono impresse in tutte le
    ancestrali culture dei popoli che utilizzano infatti le basi create dai nostri avi, in grado di percepire il mondo dentro e
    fuori di noi con altri sensi persi col tempo mentre se ne acquisivano altri per apprendere e tramandre le informazioni
    con altri sistemi esteriori e nessuno ci ha mai spiegato come funzionava la nostra mente all'inizio dei tempi e cosa l'ha
    mutata attraverso le ere fino a diventare gli esseri che oggi vediamo in giro, ma in particolari situazioni, parte o frammenti
    di quelle ancestrali percezioni sicuramente ancora presenti nel nostro materiale genetico e forse in una sorta di sleepinng/off mode,
    si riattivano, come nella premorte o viaggi fuori del corpo che a volte seguivano le paralisi notturne che da anni putroppo sono cessate,
    ma questi sono altri argomenti che eviterei di trattare per non appesantire troppo la mia replica, e se sei ancora presente
    tra i vivi, cerca di restare vivo, altrimenti, se hai mollato tutto e ti sei arreso, non c'e' piu' nulla che io o chiunque altro
    possa fare per te per darti forza/coraggio, se non inviarti una preghiera...

    Amen.
     
    .
8 replies since 26/1/2020, 12:07   130 views
  Share  
.