Giochi paranormali multidimensionali per menti mature e coraggiose

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Primo Dirigente

    Group
    Member
    Posts
    6,622
    Reputation
    0
    Location
    https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

    Status
    Offline
    Non so dove presentarmi, ma posso farlo con questo gioco insolito che spero qualcuno potra' mettere a buon uso dato che l'ho utilizzato anche per comporre delle carte che ho definito MAGICHE, perche' con esse si possono eseguire diverse elaborazioni particolari e giochi diversi, ma le ho bloccate a causa della negativita' e criticismo ricevuto dagli ipotetici normali acculturati, dato che io sono definita anormale, bipolare, pazza, ma in realta' ho solo dei problemi di apprendimento/concentrazione/comprensione che hanno reso la mia vita molto piu' difficile dei normali, ma sono sopravvissuta comunque anche da sola ed all'estero, senza fare droghe, depravazione, crimini, ma lavorando duramente ed onestamente e nel tempo libero, dedicandomi alla ricerca sul paranormale, molto abusato strumentalizzato e faslificato dai normali che ci commercializzano senza mai rivelarci nulla di vero e mantenendo i segreti, anzi infittendoli pure..cosa a me non gradita...

    Giochi paranormali multidimensionali per menti mature e coraggiose


    Premessa del gioco:

    Ho riportato il quadrato magico del sole, ai minimi termini, cioe' addizionando tutti i numeri tra di loro fino ad avere un solo numero per ogni casella, come e' tipico della numerologia ed il quadrato magico del sole, e' una tabella di numeri 6x6 in cui tutte le righe, colonne, incluse le due trasversali che formano una x, danno come totale, sempre il 666 e fa parte di uno dei 7 quadrati magici attribuiti ai pianeti a cui i nostri avi assegnavano varie caratteristiche.

    E' venuto fuori uno stranissimo composto numerico/geometrico, che ho letto/percepito con altri sensi che condivido con voi in questo gioco, in cui dovete addizionare tutte le triplette messe in evidenza con le bande di colore rosso/giallo/blu, e noterete che ogni tripletta presente in quel contesto quaternario maya che ho percepito come fossero informazioni conosciute e dimenticate, come fosse un film gia' visto di cui non ricordavo la storia, il titolo, i nomi degli attori, ma sentivo di averlo gia' visionato etc...una sorta di Déjà vu, forse informazioni presenti nel nostro materiale gentico appartenente ad ere precedenti, proprio come succede in tante altre forme di vita, che nascono sapendo quello che debbono fare, come dove e quando operare in un certo modo, senza apprendere da fuori ma da dentro..facolta' che noi col tempo abbiamo quasi del tutto perso, ma che in alcune situazioni particolari, forse riemergono a tratti, lasciandoci confusi, sconvolti, increduli o spaventati...

    Io ho giocato con queste nostre facolta' dormienti, disattivate in una sorta di off/sleeping mode, per proporre giochi particolari che sembrano spaventare molto gli ipotetici normali...

    La grafica/geometria apparsa con quelle caratteristiche numeriche, replica il simbolo di saturno in uno specchio maya, ed a Saturno, (una barra trasversale con due forze opposte) viene attribuito anche il colore nero..strane coincidenze ed e' considerato il primo dei 7 pianeti, utilizzati anche per i nomi della settimana che rispecchiano infatti i grandi 7 presenti in tutte le culture degli umani e presentati con molti stili/coloriti/sistemi, nei tanti contesti antichi delle ere precedenti in cui la musica delle sfere celesti utilizzata per comporre i tanti calendari ed i conteggi del tempo a cui si davano nomi ed attributi particolari, era la dottrina superiore per eccellenza integrata negli usi e costumi dei popoli....


    jpg


    Io ho molti impedimenti con le cose di normale amministrazione che per me diventano difficili, ma la mia mente lavora/percepisce ad altri livelli e con altri sensi, e quello che per gli altri e' mistero, e' invisibile, a me diventa magicamente visibile e sembra vivo e ci gioco, ma negli ultimi anni, sempre meno a causa della terrificante ostilita', condanna, emarginazione, critica etc..trovata e ricevuta dagli ipotetici normali...

    Le griglie percepite nel quadrato magico del sole, mi hanno rivelato altre geometrie particolari, che ho seguito e con esse ho creato altri 3 quadrati magici seguendo gli impulsi interiori che percepivo, proprio come le altre forme di vita sanno ancora fare, senza scomodare angioletti, diavoletti, santi, madonnine, divinita', marzianini etc..ma pprendono da dentro con informazioni provenienti dal loro dna, e cosi' per tutti i semi/spore/uova, che contengono forme di vita che gia' sono programmate e sanno cosa come dove e quando operare in un certo modo, cosa che pero' noi non sappiamo piu' fare e non sono qui per spiegarne i motivi..quello sara' compito di altri e mi fermo ai giochi che potete constatare da soli, perche' la geometria/matematica non sono opinioni, e tutti potete constatare da soli, che non racconto balle della old new age, ma produco materiale da poter studiare osservare utilizzare comprendere per meglio capire come funzionava e come funziona ora la nostra mente ormai in grado di apprendere solo da fuori secondo i copioni delle nostre culture create dai credi religiosi a loro volta creati da...non dico cosa per non spaventare nessuno..tempo al tempo...Quello non e' il mio compito ed i tempi ancora non sono maturi...

    jpg

    Allora, avete il coraggio di notare che tutte le triplette danno alla fine sempre lo stesso risultato 6? Pensate davvero siano tutte coincidenze????Mi sembrano un po' troppe per chiamarle ancora tali..e quello che ho scoperto osservando simboli parlanti che sembravano vivi, lo faro' presente su un'altro gioco e mentre pensate di apprendere alcune informazioni, ne apprendete incosciamente delle altre, che a tempo debito, forse vi serviranno per aprire altri parametri della mente umana...

    PS: la proposta rivoluzionaria, la faro' dopo se qualcuno e' interessato all'argomento, e come ho detto, ho creato 36 carte con simboli ancelstrali dei linguaggi universali presenti in tutte le culture degli umani, ed esse contengono anche 3 flussi principali, uno positivo rappresentato dagli angeli, l'altro neutro rappresentato dai guardiani che restano fissi immutati, e l'ultimo dai flussi negativi rappresentati da demoni che nei giochi, si scambiano i ruoli etc...quello che era in basso, finisce in alto, quello che era a sinistre finisce a destra etc...restando pero' in un contesto di assoluta precisione dove tutti gli elementi danno sempre il risultato del quadrato magico del sole originale che tutti conoscono..non penso siano tutte coincidenze,, ma da sola non posso ralizzare questo progetto mondiale, demoniazato criticato condannato e persino cancellato nei vari forum dove ho provato a proporlo e si schifavano come avessi proposto melma con cui non volersi sporcare minacciandomi di bannazione se provavo ancora a proporre cose del genere...

    I giochi sono strumenti accessibili a tutti, che possono anche essere educativi, perche' mentre si gioca, si apprendono informazioni, e sono accessibili ed utilizzabili da tutti, gente di ogni credo sesso razza eta'... e quale strumento migliore per unire di nuovo i popoli della terra???
    Una missione impossibile che mi e' stata affidata dall'Immenso e che ho abbandonato ormai da anni, ma ne lascio una piccola parte a voi, tenetela come mio ricordo che uso come presentazione, con la speranza che ci sia qualcuno specializzato nella programmazione, che possa anche mettere a buon uso alcune informazioni che ho recepito e che possono essere utilizzate per tantissimi giochi che possono essere sviluppati inserendo i dati della propria data di nascita, ed ottenendo un quadrato magico e persino un cubo magico seguendo le direttive che io ho appreso da dentro ma che possono essere prodotte con il pc senza lavori manuali come debbo fare io applicando le formule sviluppate volta per volta, ma con un programma, basta inserire i dati ed appare sia il quadrato magico, che il cubo magico, che i sigilli magici e composizioni magiche etc..li ho chiamati magici perche' sembrano tali, ma e' solo la perfezione del creato che si riflette anche negli specchi dei giochi che ho sviluppato percependola da dentro...

    Saluti a tutti e buon Halloween dagli USA dalla streghetta buona ed anormale ignornatona sotto acculturata che non ha avuto la fortuna di poter studiare a dovere perche' bisognava lavorare per sopravvivere, e se fosse vissuta al tempo delle streghe, l'avrebbero sicuramente data al rogo per aver fatto proposte e ricerche del genere...Ma i roghi moderni li ho ricevuti comunque, perche'ostacolata condannata emarginata etc..solo per aver fatto proposte di giochi intelligenti paranormali multidimensionali da poter utilizzare per tantissimi scopi anche educativi, per stimolare la logica ed altre facolta' della mente umana....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,488
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Molto interessante !.
    Poi...
    Pui presentarti nella Sezione "Presentazioni", aprendo una nuova apposita discussione !. ;)
     
    .
1 replies since 30/10/2019, 11:39   87 views
  Share  
.