Caduta in scooter..!!ringrazio di cuore il 118

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppe90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Milano,ore 13.20 circa dopo aver chiuso una consegna nel tragitto di ritorno,macchina in doppia fila mi sposto al centro della carreggiata,mi esce una Fiat Panda dal passo carraio di un condominio in retro marcia! Per evitare la collisione pinzo violentemente i freni, lo scooter si mette di traverso bom finisco lo stesso sulla parte anteriore della macchina...mentre cadevo dicevo "ecco ti pareva, ora se mi rompo posso dire addio ai concorsi". Mentre ero per terra la prima cosa che ho fatto e muovere le gambe,ok si muovono. Schiena? Ok tutto a posto collo idem.ok sto bene. Intanto mi si gonfiava il ginocchio la mano e il sopracciglio. Un operatore del 118 fuori servizi di presta subito su di me "non ti muovere stai fermo come ti chiami quanti anni hai dove abiti?" Insomma le solite domande per vedere se sei sotto shock ecc.. intanto il signore scusa scusa ecc..io dentro di me vai a fanculo stronzo...se mi hai fatto perdere L idoneità ti giuro che ti faccio male..2
    Min dopo arriva l ambulanza nel frattempo mi ero alzato per vedere i danni allo scooter il signore del 118 in borghese insisteva che stessi fermo.la mia testa era allo scooter,e al pensiero di essermi fatto male e giocarmi i concorsi xo stavo in piedi e camminavo quindi ero ok.
    Comunque volevo ringraziare L operatore del 118 fuori servizio e gli altri in servizio! Durante la collisione ho perso scarpe cellulare sigaretta elettronica mi hanno recuperato tutto! Hanno anche preso i dati della controparte e me li hanno messi dentro al giubbotto dicendomi "così se scappa hai tutto" insomma professionali rapidi e gentilissimi! Io comunque sto bene bernoccolo sulla fronte/ sopracciglio ginocchio gonfio e palmo della mano gonfia..lo scooter sta bene! Lunedì si riprenderà a fare le consegne ;-)! Ecco come ho passato il sabato..!!
    Oggi ci sono i classici dolori post caduta !!

    Edited by peppe90 - 29/1/2017, 10:44
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,545
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Online
    Ci dispiace molto !.
    Ma l'Importante è che è tutto Ok !.
    I Nostri migliori Aguroni e....
    La Prossima volta però stai più attento !. ;)
    L'Esperienza mi dice che occorre tenere d'occhio oltre quello che fai tu anche quello che fanno gli altri !.
     
    .
  3. PaoloPolizia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Peppe,

    Perdonami, ma ho avuto l'occasione di leggere soltanto oggi dopo che spedendoti un mp non ho più ricevuto tua risposta . La cosa principale è che tu stia in salute e perfetta forma perché il resto è tranquillamente superabile. Ti abbraccio forte. Per quanto riguarda il consiglio di Franco, è vero che bisogna prevedere anche gli altri però a volte la stupidità è talmente elevata che difficilmente si possono fare delle previsioni realistiche, inoltre alcune situazioni ti lasciano il tempo di fare veramente poco in questione di secondi se non proprio millisecondi.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,545
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Online
    Il Grande Einstein soleva infatti dire:

    Due al mondo sono le cose infinite.
    L'Universo è la stupidità umana.
    E della prima non ho certezza !. :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    https://poliziadistato.forumfree.it/

    Group
    Administrator
    Posts
    6,444
    Reputation
    +97
    Location
    Sestu (CA) - Palermo

    Status
    Online
    Per fortuna tutto a posto e questo è cosa importante, poi un plauso al personale 118 al quale per ovvie ragioni siamo legati, mi raccomando Peppe rimettiti subito in forma ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,545
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Online
    E facci sapere !.
     
    .
5 replies since 29/1/2017, 10:25   213 views
  Share  
.