Non è Natale per tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    https://poliziadistato.forumfree.it/

    Group
    Administrator
    Posts
    6,444
    Reputation
    +97
    Location
    Sestu (CA) - Palermo

    Status
    Offline
    Oggi mentre svolgevo il servizio 14/20 arriva in ufficio un arrestato del giorno prima che oggi era di direttissima, ciao Ale ti abbiamo portato il Sig. ...... è stata disposta la custodia cautelare in carcere , come mai faccio io , non è stato collaborativo mi risponde il collega, bene il tempo di preparare le carte e poi partite, conoscevo la persona per altri fatti , è un buono con purtroppo un brutto vizio , rubare, un classico ladro di galline, Ale c è la moglie per i vestiti la faccio entrare ...... si non c'è problema rispondo..... c è anche il figlio aggiunge il.collega .... l'arrestato mi fa ... no per piacere mio figlio no , la prego...collega fai entrare anche il figlio .....dopo poco entra la moglie con il figlio, un ragazzino magro occhiali spessi , guarda il padre e inizia a piangere disperato ...lo abbraccia ....papà stai con noi .....non andare in carcere dobbiamo fare la cena di Natale....ti prego... non andare....il padre pietrificato mi guardava spaesato mentre il figlio piangeva disperato....poi mi dice ....maresciallo non ho paura del carcere ....non ho paura di niente.... ma questa è stata la peggiore punizione che mai abbia subito...dau vai con la mamma e non ti preoccupare che l'avvocato prima dell'anno nuovo fa tornare papà a casa.... per poi accompagnarlo in macchina senza l'umiliazione delle manette...la moglie mi guarda e mi saluta maresciala ringrazio...
     
    .
  2. peppe90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che scene...poi la vigilia..mi immedesimo nella situazione del carcerato che abbraccio suo figlio.. anche per Ale66 non deve per niente essere facile assistere a certe situazioni.
    Beh però io sono dell opinione che quando uno fa un azione deve anche accettarne le conseguenze.
    Auguri e buon natale.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    https://poliziadistato.forumfree.it/

    Group
    Administrator
    Posts
    6,444
    Reputation
    +97
    Location
    Sestu (CA) - Palermo

    Status
    Offline
    È stata una scena straziante anche per me che sono abituato, immagina che questo ragazzino ,, nonostante un padre così , è il più bravo della classe, un piccolo genio, il mio pensiero va a questo giovane , speriamo che non si perda anche lui.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,546
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Nel Nostro lavoro purtroppo di scene come questa c'è ne sono moltissime.
    Per cui, chi decide di farlo, deve tenere conto di questo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Assistente

    Group
    Member
    Posts
    236
    Reputation
    0
    Location
    Calabria

    Status
    Offline
    Ragazzi tanti auguri a tutti voi per le feste fatte e quelle in arrivo... :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    https://poliziadistato.forumfree.it/

    Group
    Administrator
    Posts
    6,444
    Reputation
    +97
    Location
    Sestu (CA) - Palermo

    Status
    Offline
    Il forum contraccambia ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,546
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    E Ricorda che per gli Auguri per le festività c'è questa discussione QUA
     
    .
  8. pds11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Signori un augurio da parte mia di buone e serene feste. Saluti!
     
    .
7 replies since 24/12/2016, 21:00   191 views
  Share  
.