I racconti dei Non Poliziotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessandro Barrili
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALE 66 @ 8/5/2016, 18:51) 
    Ha scampato una denuncia per guida in stato di ebbrezza, anche se non so a che punto i sanitari avevano l'obbligo di denuncia in quanto il conducente era palesemente ubbriaco.

    Per questo, oltre che per l'incidente in sé, hanno avuto tutti una grande ed immensa fortuna... Spero almeno abbia imparato la lezione!
    Voi sicuramente ne avrete visto ben peggiori...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,540
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Lo puoi dire forte !. :blink:
     
    .
  3. SalvatoreCal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era il 16 Giugno 2015 ed io, dopo essere stato a Foligno per il mio compleanno, torno a Napoli (ero a Foligno dato che ho una relazione con una rumena di li) e tornando a casa trovo mia madre che piangeva.."Sarà felice di rivedermi" pensai ingenuamente...e invece il motivo era un altro, il giorno prima era stata derubata mentre non era in casa di ogni suo avere di valore compresi i 500 euro che aveva nascosto e come se non bastasse avevano anche cagato sul letto
    Ovviamente lei fece la denuncia ma ancora non erano stati acciuffati..
    passano i giorni e scopro che di recente nella nostra zona periferica ci sono state altre rapine in casa e da qui ogni notte per qualche giorno passava una volante dei carabinieri come ricognizione credo.. io ero molto incazzato per ciò che avevano fatto a mia madre, una donna che fa sacrifici per mantenerci..(non ho padre), dopo qualche altro giorno dal terrazzo di casa mia vedo una panda con un anziano dentro che si guardava intorno, vado da mia sorella e le dico "chiamiamo la polizia? Giusto per fargli fare un controllo..me puzza chella macchin la" (mi puzza quell'auto li) e lei però mi risponde di aspettare, che magari si è solo perso..e finisce cosi la serata, il giorno dopo verso le 23 di notte ritorna ancora quell'auto appostata lì, scendono dei ragazzi correndo e resta uno dentro..stavolta con la scusa di incontrarmi con gli amici esco di casa aggirando la macchina tramite delle terre, avvicinandomi e decido di salvarmi la targa sul promemoria del cellulare, poi digito il 113 spiegando la situazione, alchè arrivano intanto gli altri che entrando in macchina subito sfrecciano via, la polizia non ci mette molto ad arrivare ma ormai erano già andati, gli do la targa e se ne vanno..
    poi vengo a sapere tempo dopo che quelli li erano dei ladri, non quelli che vennero da me però...tutto questo ha alimentato la mia voglia di entrare in polizia!!

    P.s ho saltato qualche dettaglio per non allungare troppo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,540
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Hai descritto abbastanza bene questa tua esperienza !.
    Complimenti.
    L'istinto di poliotto era innato in te !. ;)
     
    .
  5. Fabrizio Vkt Gilodi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello questo spazio!sia come volontario che per il mio lavoro ho avuto spesso a che fare con operatori di polizia..bhe che posso dire,sara' che il mio sogno e' fare il poliziotto ma operare aiutando le fdo, e'appagante
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,540
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Magari ci racconti qualcosa di questa tua esperienza !. ;)
     
    .
20 replies since 7/6/2014, 11:24   700 views
  Share  
.