Trasferimenti e assegnazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daniele82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti i presenti, mi chiamo Daniele (mi sono presentato nel Forum pochi minuti fa) e sono un appartenente alla Polizia di Stato.
    Con gli ultimi movimenti Ministeriali, sono stato trasferito dalla Stradale alla Questura nell'ambito della stessa provincia.
    Ho a questo punto una domanda...anzi due...
    l'ultima bozza o circolare o comunque modifica alle modalità dei movimenti pubblicate nel Maggio/giugno 2013 , è già entrata in vigore?
    l'anzianità di sede a questo punto è sempre considerata nell'ambito provinciale e quindi nel mio caso, ho ancora l'anzianità di sede da quando sono stato assegnato in questa provincia?
    Grazie a chi può darmi una risposta
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    https://poliziadistato.forumfree.it/

    Group
    Administrator
    Posts
    6,439
    Reputation
    +97
    Location
    Sestu (CA) - Palermo

    Status
    Offline
    Hai l'anzianità di sede provinciale, quindi in caso di trasferimento in altra provincia non perdi l'anzianità.
     
    .
  3. daniele82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusa ma non ho capito bene...
    ho l'anzianità di sede provinciale, quindi in caso di trasferimento "in altra provincia" non perdo l'anzianità....volevi forse dire "in caso di trasferimento nella stessa provincia", giusto??
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    https://poliziadistato.forumfree.it/

    Group
    Administrator
    Posts
    6,439
    Reputation
    +97
    Location
    Sestu (CA) - Palermo

    Status
    Offline
    Al momento la tua anzianità per i trasferimenti non è compromessa, quindi ad esempio vuoi andare fuori provincia e hai i requisiti di anzianità verrai senz'altro trasferito.
     
    .
  5. daniele82
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio, è solo che nella circolare di Maggio 2012 si parla di sede come Comune e non più come Provincia quindi ero curioso di sapere se le nuove modalità di trasferimento fossero già entrate in vigore, ma se mi dici che sono a posto capisco che non sono ancora attuate.
    Grazie
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    https://poliziadistato.forumfree.it/

    Group
    Administrator
    Posts
    6,439
    Reputation
    +97
    Location
    Sestu (CA) - Palermo

    Status
    Offline
    Guarda parlo per quanto riguarda alcuni colleghi, prima dalla Questura trasferiti alla Stradale, poi andati fuori provincia .
     
    .
  7. daniele82
        Like  
     
    .

    User deleted


    ed io ti ringrazio nuovamente per la disponibilità!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    https://poliziadistato.forumfree.it/

    Group
    Administrator
    Posts
    6,439
    Reputation
    +97
    Location
    Sestu (CA) - Palermo

    Status
    Offline
    Di niente, naturalmente sei invitato, anche su altri argomenti, ad intervenire dando consigli inerenti la tua esperienza di Poliziotto.:)
     
    .
  9. daniele82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caro ALE66 e cari utenti di questo Forum...è a malincuore che vi riporto l'esempio di prepotenza di un collega "anziano" della Questura nella quale presto servizio e vi chiedo una mano a riguardo.
    L'argomento in questione è lo stesso del quale abbiamo parlato sopra....l'anzianità di sede!!! (maledetta!!!)
    Il tipo si rifiuta di inoltrare la mia domanda di trasferimento per altra provincia affermando: "SEI STATO TRASFERITO DALLA STRADALE ALLA QUESTURA, HAI PERSO L'ANZIANITA' DI SEDE...IL MINISTERO MI RICORDA SPESSO TRAMITE DELLE CIRCOLARI SULLA MOBILITA' DI FILTRARE LE DOMANDE DI TRASFERIMENTO SENZA I REQUISITI PREVISTI....PORTAMI UN PEZZO DI CARTA DAL QUALE SI EVINCE CHE L'ANZIANITA' DI SEDE è IN AMBITO PROVINCIALE O COMUNALE E NON DA UFFICIO-REPARTO.
    RAGAZZI IO STO CERCANDO TRA CIRCOLARI E LEGGI, HO SPULCIATO TUTTA DOPPIAVELA E NON C'è UNA DEFINIZIONE ESATTA DI ANZIANITA' DI SEDE.....AIUTOOOOOOOO

    IO GLI HO DETTO: "MA SE HANNO ACCETTATO LA MIA DOMANDA DALLA STRADALE ALLA QUESTURA PRIMA DI AVER MATURATO I 4 ANNI DI SEDE", significa che non occorrevano i 4 anni di Sede!!!....."ED ORA PERKE DOVREBBERO AZZERARMELA"??
    ESISTE UN CRISTIANO CON UN NOME E COGNOME CHE DA ESPERIENZA DIRETTA E' PASSATO DA UNA SPECIALITA' AD UN ALTRA O AD UNA QUESTURA O COMMISSARIATO NELL'AMBITO "STESSA CITTA' O PROVINCIA" e poi è andato fuori provincia senza attendere i 4 anni??????
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    https://poliziadistato.forumfree.it/

    Group
    Administrator
    Posts
    6,439
    Reputation
    +97
    Location
    Sestu (CA) - Palermo

    Status
    Offline
    Daniele siamo la Polizia e siccome hai a che fare con certi personaggi è neccessario, anche ai fini documentali, rivolgerti ad un sindacato, spiega la situazione, chiedi i riferimenti normativi e agisci di. conseguenza
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,433
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Leggiti la normativa al rigurdo QUI.
    Poi ne riparliamo.
     
    .
  12. daniele82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Commissario l'ho letta e riletta ed io ho prestato servizio ininterrottamente nella stessa sede per 4 anni, e nel caso il dubbio come posto da molti su altri Forum fosse la Provincia o la città, io sono stato sempre nella stessa Città.

    Il tipo ,di cui giustamente non posso fare il nome, vuole leggere da qualche parte una benedetta definizione di sede di servizio

    Prima, visto che ho mosso il mondo, ho chiamato un collega che mi ha detto...
    IO NEL 2011 ERO ALLA STRADALE IN PROVINCIA DI MILANO, QUINDI ADDIRITTURA FUORI COMUNE, SONO STATO TRASFERITO ALLA STRADALE DI MILANO DOPO 2 ANNI E SUCCESSIVAMENTE CON UN MOVIMENTO MINISTERIALE SONO STATO TRASFERITO IN QUESTURA SEMPRE A MILANO.....IL TUTTO NEL GIRO DI 4/5 ANNI....DOPO APPENA UN ANNO SCARSO DAL MIO ARRIVO IN QUESTURA, VISTO CHE MIA MOGLIE HA PRESO A LAVORARE AD ALESSANDRIA (città ad attesa zero) ho fatto la domanda e nel giro di un anno e mezzo mi hanno trasferito....
    IO LUNEDI RIPORTERO' L'ESEMPIO AL TIPO SPERO GLI BASTI GUARDANDO LE VELINE DEI MOVIMENTI DI QUESTO collega....

    MORALE DELLA FAVOLA: HO L'ESEMPIO CONCRETO, MA MANCA QUELLO SCRITTO
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,433
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Guarda.
    Ti consiglio di andare a parlare a una segreteria provinciale di un sindacato ed esporre li tutte le tue argomentazioni.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,433
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Beh.
    In attesa dei trasferimenti della "Truppa", pubblichiamo intanto
    quelli dei "Capoccioni".
    Dirigenti Superiori e Questori.
    QUI.
    Nell'Occasione porgo i miei migliori Auguri al Dr. Carmelo Gugliotta che da Questore
    di Messina va a Perugia.
    E' stato lui il mio dirigente di tanti servizi quando era alla Mobile di Messina.
    Ed è stato lui con mio grande onore a cosegnarmi il diploma di Cavaliere al Merito della Repubblica.
    Auguri Commenda !.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    https://poliziadistato.forumfree.it/

    Group
    Administrator
    Posts
    6,439
    Reputation
    +97
    Location
    Sestu (CA) - Palermo

    Status
    Offline
    Anche da noi è arrivata la nuova Questore, vediamo che cambiamenti apportera', giusto per i non addetti ai lavori , l'arrivo di un Nuovo Questore comporta sempre novità, insomma ognuno ha una veduta diversa sul da farsi , magari in base alle esigenze si potenzia un reparto piuttosto che un altro, o si inseriscono nuove regole per il personale, vediamo cosa succede.
     
    .
847 replies since 6/3/2011, 12:40   70381 views
  Share  
.