1600 Allievi: Rinvio del diario della prova

1600 Allievi: Rinvio del diario della prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vincenzo2010mpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai capito???????

    MINISTERO DELL’INTERNO
    DIPARTIMENTO DELLA PUBBLICA SICUREZZA
    Rinvio del diario della prova scritta d’esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 1600 Allievi Agenti della Polizia di Stato riservato, ai sensi dell’articolo 16 della legge 23 agosto 2004, n. 226, ai volontari in ferma prefissata di un anno ovvero in rafferma annuale in servizio o in congedo, indetto con D.M. 30 luglio 2010 e pubblicato nella G.U. - 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami” - n. 67 del 24 agosto 2010.
    Si comunica che il diario della prova scritta d’esame del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di n. 1600 Allievi Agenti della Polizia di Stato riservato, ai sensi dell’articolo 16 della legge 23 agosto 2004, n. 226, ai volontari in ferma prefissata di un anno ovvero in rafferma annuale in servizio o in congedo, indetto con D.M. 30 luglio 2010 e pubblicato nella G.U. - 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami” - n. 67 del 24 agosto 2010, sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 4a serie speciale “Concorsi ed esami” – del giorno 28 gennaio 2011.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,778
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Capita.
    E' già capitato altre volte.
     
    .
  3. vincenzo2010mpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo voi:
    quali saranno i motivi?
    è un bene ho un male?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,778
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    I motivi possono essere i più svariati.
    Comunque prendetelo come un bene per potervi preparare meglio.
     
    .
  5. Salvatore9090
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FRANCODUE @ 26/10/2010, 12:06)
    I motivi possono essere i più svariati.
    Comunque prendetelo come un bene per potervi preparare meglio.

    Ragazzi io non ho capito una cosa, ma nel concorso per allievi agenti si basano su dei punti? come ad esempio il vfp1 che i brevetti danno dei determinati punti in graduatoria...non ho capito bene come funziona il concorso...chi puo spiegarmelo?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,778
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Viene preso in considerazione il tuo stato di servizio.
    Ora spiegarti cosa faccia punteggio è molto lungo, però nel bando viene indicato di aggiungere come integrazione il possesso di determinati brevetti conseguiti e la commissione esaminitrice li valuta assegnando eventualmente per ciascuno di essi determinati punteggi.
     
    .
  7. Salvatore9090
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FRANCODUE @ 27/10/2010, 09:11)
    Viene preso in considerazione il tuo stato di servizio.
    Ora spiegarti cosa faccia punteggio è molto lungo, però nel bando viene indicato di aggiungere come integrazione il possesso di determinati brevetti conseguiti e la commissione esaminitrice li valuta assegnando eventualmente per ciascuno di essi determinati punteggi.

    Ah ecco...penso prima a fare i vfp1 allora e poi mi informerò meglio :) Grazie francodue per le info!!
     
    .
6 replies since 25/10/2010, 20:24   59 views
  Share  
.