PROSSIMO CONCORSO NELLA POLIZIA PER VFP1 ANNO 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. borghese88
        Like  
     
    .

    User deleted


    SALVE RAGAZZI.
    VERSO FEBBRAIO 2010 SI MORMORAVA TRA I SINDACATI CHE DOVESSE USCIRE IL NUOVO CONCORSO NELLA POLIZIA DI STATO PER VFP1 COME ALLIEVO AGENTE.
    PURTROPPO QUESTO NON E' AVVENUTO PERCHE' E' STATO POSTICIPATO A MAGGIO.
    LA MIA RICHIESTA E' QUELLA DI INVITARE AD INTERVENIRE CHIUNQUE SAPESSE QUALCOSA RIGUARDO L'USCITA O CHI E' SEMPLICEMENTE INTERESSATO A QUESTO CONCORSO.MAGARI FORNENDO QUALCHE NEWS.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,758
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Online
    Scrivi minuscolo, se scrivi tutto maiuscolo equivale a gridare.
    Vedi, per ora con i concorsi c'è un po' di casotto.
    Ma le voci sono che prima o poi dovrebbe uscire.
     
    .
  3. borghese88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non lo sapevo che scrivere in maiuscolo equivale a gridare.....chiedo scusa.
    Francodue grazie per l'informazione.
     
    .
  4. paolo6153
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve volevo chiedere un domanda a riguardo ai concorsi per allievo agente..ho visto che in alcuni casi come concorsi per ispettore o commissario ci sono le 5000mila domande che possono uscire nei test e mi chiedevo se ci sono anche nei concorsi per allievo agente visto che non ne ho trovato l'ombra di nemmeno uno nei concorsi precedenti ne sarei lieto..grazi

    semmai apro una nuova discussione!?

    ditemi voi!?
     
    .
  5. borghese88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel caso del concorso da allievo agente della polizia di stato non vi è una banca dati dalla quale verranno presi i quiz della prova preliminare come invece accade nei carabinieri.
     
    .
  6. paolo6153
        Like  
     
    .

    User deleted


    vai grazie mille cosi smetto di cercare ogni volta.......nn sai mica quali sono l'argomenti principali dei quiz!?
     
    .
  7. borghese88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di preciso non lo so ma in linea generale.....STORIA:dal congresso di Vienna fino ai giorni nostri,GEOGRAFIA,DIRITTO,MATEMATICA,ITALIANO:non solo la parte grammaticale ma anche la LETTERATURA, INGLESE. Inoltre sarebbe utile informarsi anche sull'attualità.
     
    .
  8. paolo6153
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok....io ho iniziato a fAre un bel ripasso e speriamo che escano.....
     
    .
  9. marco-89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao raga, ancora nessuna notizia riguardo al prossimo concorso nella ps? Io stò facendo strade sicure e monto solo con la polizia a riguardo un collega della ps diceva che per quest'anno è difficile che esca il concorso, secondo me sono solo voci, cmq se qualcuno ha delle notizie che ce le faccia sapere, intanto io in settimana farò un salto nell'ufficio concorsi della questura dove stò lavorando e vi farò sapere, trovate qualche notizia anche voi, vi farò sapere.
     
    .
8 replies since 3/5/2010, 17:43   128 views
  Share  
.