Polizia di Stato

Posts written by FRANCODUE

  1. .
    Ariana Grande & Nicki Minaj
    - Medley (Live on NBA All Star Game Half Time Show) HD



    Neil Young & the Horse
    country home live at Open Air theatre, San Diego 04-25-2024



    JOE SATRIANI & STEVE VAI FULL
    SHOW "SATCH VAI US TOUR Beacon Theatre New York City 4/6/2024



    Metallica
    2024 Gershwin Prize | Funeral for a Friend/Love Lies Bleeding



    BRUCE SPRINGSTEEN & THE E STREET BAND
    LAS VEGAS 2024 MULTICAM FULL SHOW

  2. .
    Le Orme
    felona e sorona (medley) 02-02-2024 live in Seriate

  3. .
    ELISA
    Dardust “Duality tour 2024” : DARDUST & ELISA



    Claudio Baglioni
    - La Vita è Adesso + Finale "A Tutto Cuore" Live in Roma "Palaeur" 22.02.2024

  4. .
    Inter-Torino ore 12,30: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

    Festa scudetto a San Siro per i nerazzurri di Simone Inzaghi. Juric proverà a strappare punti per la corsa verso l’Europa. Per la prima volta in Serie A terna arbitrale tutta al femminile

    Dove vederla:

    Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

    Probabili formazioni:

    Inter (3-5-2): Sommer - Pavard, Acerbi, Bastoni - Darmian, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco - Lautaro, Thuram.
    All. S. Inzaghi.

    Probabile formazione Torino (3-4-1-2): Milinkovic - Tameze, Buongiorno, Rodriguez - Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda - Vlasic - Zapata, Sanabria.
    All. Juric.

    Abitro: Caputi

    ***********************

    Bologna-Udinese ore 15,00: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
    Thiago Motta vuole avvicinare ulteriormente la Champions. Cannavaro, dopo il ko-lampo con la Roma, cerca il primo successo con i friulani per allontanare la zona retrocessione

    Dove vederla:

    Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

    Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski - Posch, Beukema, Lucumì, Calafiori - Aebischer, Freuler - Orsolini, El Azzouzi, Saelemaekers - Zirkzee.
    All. Thiago Motta.


    Probabile formazione Udinese (3-5-2): Okoye - Perez, Bijol, Kristensen - Ehizibue, Samardzic, Walace, Payero, Kamara - Pereyra, Lucca.
    All. Cannavaro

    Arbitro: Sacchi

    *******************************

    Napoli-Roma ore 18, 00 : dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
    Gli azzurri per rimanere aggrappati all’Europa, i giallorossi per tenersi stretto un posto in Champions League

    Dove vederla:

    Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)

    Probabili Formazioni:

    Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret - Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Mario Rui - Anguissa, Lobotka, Zielinski - Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.

    Probabile formazione Roma (4-3-3): Svilar - Karsdorp, Mancini, Huijsen, Angelino - Bove, Cristante, Pellegrini - Dybala, Abraham, El Shaarawy. All. De Rossi.

    Arbitro: Sozza;

    ************************

    Atalanta-Empoli ore 18,00: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
    I nerazzurri puntano la zona Champions, i toscani vogliono tenere distante la zona calda. Gasperini ritrova Scalvini, Nicola si affida a Niang

    Dove vederla:

    Canale TV: DAZN (canale 214 del decoder Sky)

    Probabili formazioni:
    Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi - Djimsiti, Hien, Kolasinac - Hateboer, Pasalic, Ederson, Bakker - Miranchuk, Lookman - Touré.
    All. Gasperini.

    Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Caprile - Bereszy?ski, Walukiewicz, Luperto - Gyasi, Grassi, Marin, Pezzella - Zurkowski, Cambiaghi - Niang.
    All. Nicola.

    Arbitro: Fabbri

    *********************************

    Fiorentina-Sassuolo ore 20,45: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
    I viola devono risalire la classifica, per gli emiliani è quasi l'ultima spiaggia. Turnover per Italiano in vista della Conference League, Ballardini senza lo squalificato Laurienté

    Dove vederla:

    Canale TV: DAZN (canale 214 del decoder Sky)

    Probabili Formazioni:

    Probabile formazione Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano - Kayode, Quarta, Milenkovic, Parisi - Mandragora, Duncan - Ikoné, Beltran, Sottil - Kouamé. All. Italiano.

    Probabile formazione Sassuolo (4-2-3-1): Consigli - Toljan, Erlic, Ferrari, Doig - Racic, Henrique - Bajrami, Thorsvedt, Defrel - Pinamonti.
    All. Dionisi.

    Arbitro Marcerano

    La Repubblica 28/04/2024
  5. .
    In Squadra Mobile.

  6. .
    Ucciso a 18 anni a Milano, la pista per i 5 assassini porta a Dalmine

    IL DELITTO .Secondo i familiari del giovane serbo i killer vivono in Bergamasca. Negativi per ora gli accertamenti. La stessa vittima aveva abitato nell’Isola

    Porta a Dalmine una pista delle indagini sulla morte di Jhonny Sulejmanovic, il diciottenne d’origine bosniaca, ma nato a Torino, malmenato e ammazzato con tre colpi di pistola dopo essere stato trascinato giù dal furgone Ducato che lui e la moglie incinta (riuscita a fuggire all’agguato) usavano come casa, posteggiato nella zona est di Milano, nei pressi dell’Ortomercato, attorno alle 3 della notte tra giovedì e venerdì. L’omicidio sarebbe stato commesso a seguito di vecchie ruggini tra famiglie nomadi.
    E i familiari del diciottenne avrebbero riferito a chi indaga che i killer sarebbero bosniaci come loro, stanziati in questo periodo, per l’appunto, a Dalmine.
    Le indagini in corso

    Gli inquirenti avrebbero tuttavia già verificato questa pista, ma degli autori dell’omicidio non vi sarebbe per ora traccia nella Bergamasca. Anche se sulle indagini della Squadra mobile di Milano viene mantenuto il massimo riserbo, l’ipotesi è ritenuta attendibile.
    Anche perché lo stesso Jhonny, pur non avendo mai preso la residenza qui, aveva vissuto nella nostra provincia, in particolare nell’Isola, tra Suisio e Calusco d’Adda, dove vivono ancora alcuni suoi parenti. All’origine del brutale omicidio potrebbe esserci uno sgarro nell’ambiente dei nomadi bosniaci. Al lavoro per risalire alle tracce degli autori dell’agguato c’è anche la polizia scientifica di Milano: in tutto sono stati esplosi sei colpi di pistola calibro 7,65, tre dei quali hanno raggiunto Jhonny, uccidendolo (il trasporto in ospedale non è purtroppo servito a salvargli la vita).

    Gli altri tre proiettili si sono conficcati nella lamiera del furgone usato come casa. Il diciottenne e la moglie sono stati sorpresi nel sonno da un vero e proprio raid: armati di manganelli e mazze da golf, i killer – almeno in cinque – hanno frantumato i vetri del mezzo e portano fuori di peso Jhonny, prendendolo a calci, pugni e bastonate. Poi gli hanno sparano.
    Pare che già un’ora prima fossero venuti da lui chiedendogli di seguirli per andare a bere una birra, ma il diciottenne si era rifiutato. «Guarda che torniamo», gli avevano detto.
    E lo hanno fatto. Armati.

    L'Eco di Bergamo 28/04/2024 :woot: :ph34r:

    Il Video neel'Aera ultimediale.
  7. .
    Risultati di ieri:

    Juventus - Milan: 0 - 0;
    Lazio - Verona: 1 - 0;

    Oggi: Domenica 28/04:

    Inter - Torino: ore 12,30;
    Bologna - Udinese: ore 15,00;
    Napoli - Roma: ore 18,00;
    Atalanta - Empoli: ore 18,00;
    Fiorentina - Sassuolo: ore 20,45;



  8. .
    "Lo Spaccio a gestione familiare"
    In Squadra Mobile.

  9. .
    TRAPANI: Rione San Giuliano, lo spaccio affare di famiglia

    ERICE. Lo spaccio, nel rione San Giuliano, nel territorio di Erice Casa Santa, da sempre “roccaforte della droga”, era un affare di famiglia.
    A gestirlo, infatti, secondo le risultanze investigative, erano due coniugi che avrebbero impiegando anche il figlio, all’epoca dei fatti minorenne, nel confezionamento e nello smercio della sostanza stupefacente.
    Tutti e tre sono stati arrestati, assieme ad altre sette persone, nel blitz portato a compimento dagli agenti della Squadra mobile di Trapani, coordinati dalla Dda di Palermo.
    Ai “domiciliari” anche altre due donne, custodi delle partite di stupefacente.
    La mente del gruppo era il capo-famiglia, un trapanese di 40 anni, con precedenti specifici, che con l’ausilio dei congiunti avrebbe adibito a luoghi di spaccio due abitazioni e un garage di via Ciullo D’Alcamo.
    Immobili trasformati in un vero e proprio fortino con porte e finestre blindate, protette da sbarre di ferro, presidiate 24 ore su 24 da una rete di “sentinelle”.
    Sui muri perimetrali, telecamere per controllare l’identità degli acquirenti e scongiurare che gli agenti si potessero “spacciare” per compratori, mandando all’aria il business. “Azienda Droga”, a conduzione familiare con introiti da capogiro: 2.000 euro al giorno.
    “Oh di fumo hai fatto 820 euro – dice un pusher parlando con un complice e ignorando di essere intercettato – e di cocco basato (cocaina, ndr) 710 euro”.
    E l’ “Azienda” voleva anche aumentare il volume di affari: “Tu devi vedere all’anno nuovo cosa mi arriva – sosteneva un fornitore, alludendo ad un grosso quantitativo di stupefacente – Poi ti vengo a portare il fumo con il cavallo”. Nel frattempo, il gruppo già deteneva il monopolio della vendita di cocaina, crack e marijuana, vantandosi di avere stupefacente di qualità: “Il migliore basato noi lo abbiamo…neanche a Manchester”. E il viavai di assuntori avveniva di giorno e di notte.
    Gli acquirenti si comportavano come se fossero al supermercato: “Allora mi dai trenta di fumo e dieci di basato”. Con loro i pusher avevano un rapporto confidenziale. “Metti sempre i guanti – diceva uno di loro ad un complice incaricato di confezionare la droga – perchè io ci tengo ai miei clienti, ai miei picciotti”. Un rapporto talmente confidenziale che uno dei maggiori acquirenti ha chiesto anche lo sconto: “Io vengo qui, ogni due giorni”. Il capo banda, oltre a delineare il “modus operandi”, indicava ai complici anche gli accorgimenti da adottare qualora, negli immobili, fossero arrivati i poliziotti. “Nel caso vedi gli sbirri le dosi le prendi e le inghiotti.
    Altrimenti sai cosa fai? Te le metti in mano vai in bagno e le butti”.
    Nemmeno i precedenti blitz avrebbero fatto desistere il sodalizio.
    Anzi, i componenti hanno affinato le tecniche di vendita, affidando la custodia dello stupefacente alle tre donne, facendo leva sulla circostanza che erano insospettabili, e lasciando nei luoghi dello spaccio il solo quantitativo destinato alle cessioni giornaliere. Nel dicembre del 2020, però, le tre pusher in gonnella vennero arrestate dalla Squadra Mobile di Trapani, perché trovate in possesso di 366 grammi di cocaina. E l’arresto aveva gettato nel panico i componenti della banda: “Qui rischiamo sette anni di galera”. Il capo del sodalizio si disperava, invece, per aver perso “trecento grammi di cocco”.

    Un altro pusher ammetteva che aveva affidato una partita di hashish alle indagate: “Il grosso, però, due chili lo avevo prelevato, lì avevo solo una palla”.
    L’attività di spaccio, però, non si è interrotta. E’ andata avanti.
    Fino al blitz della Squadra mobile.

    Tele Sud 27/04/2024 :banned2.gif: :bangin.gif: :busted_blue.gif:

    Il Video in Area Multimediale.

    ***********


    Ricercato per truffa in Ungheria, arrestato alla Spezia
    Un 52enne colpito da mandato di arresto europeo

    Un 52enne colpito da mandato di arresto europeo emesso dall'Ungheria per reati di truffa è stato arrestato con documenti falsi a Portovenere dalla squadra mobile della Spezia con la collaborazione di quella di Firenze.
    Era ricercato da alcuni anni in tutta Europa e, in una occasione, aveva già evitato la cattura a Firenze, fuggendo in modo rocambolesco sui tetti attigui allo stabile dove viveva.

    Al momento non sono noti alla autorità italiane i dettagli dei reati di truffa di cui è accusato in Ungheria.
    L'uomo, al momento dell'identificazione, ha dichiarato di essere un cittadino lettone, classe 1970, mostrando agli agenti una carta d'identità e una patente di guida apparentemente emesse dalle autorità lettoni, sulle quali era apposta la sua fotografia, ma entrambi i documenti sono risultati contraffatti.
    Contestato il possesso dei documenti falsi, nell'estremo tentativo di eludere la cattura, l'uomo ha asserito di essere un cittadino lituano, classe 1970, fornendo ancora una volta false generalità.

    Gli accertamenti nel frattempo effettuati hanno permesso di identificarlo come il soggetto ricercato dall'Ungheria. L'uomo è stato trasferito nel carcere di Genova Marassi.

    Ansa 27/04/2024 :banned2.gif: :bangin.gif: :busted_blue.gif:
  10. .
    Risultati:

    Lecce - Monza: 1 - 1;

    A Seguire:..

    Juventus - Milan: ore 18,00;
    Lazio - Verona: ore 20,45;


  11. .
    Diario del Cavaliere
    Ed editoriale dello stesso
    Data Stellare odierna è 28/04/2024

    Oggi è Domenica:..

    "Sai che c'è, ormai è giorno, è domenica Non avrai paura di me né di un peccato
    Nel vuoto del letto dolce di una domenica Sono cambiamenti solo se spaventano
    Sono sentimenti Anche se domani sarò un rimorso
    Forse puoi abbandonarti di domenica
    Sono cambiamenti Solo se spaventano Sono sentimenti
    Tutti i giuramenti Oggi che è domenica
    Sono adolescenti Capovolgi il tuo destino
    Sarò sempre qua, sarò sempre qua Capovolgi il tuo cuscino
    Di domenica Di domenica"
    Subsonica

    I Subsonica sono un gruppo musicale italiano nato a Torino nel 1996.
    Nella loro carriera hanno pubblicato 10 album in studio oltre ad aver vinto numerosi premi e riconoscimenti quali: Premio Amnesty Italia, MTV Europe Music Award, Premio Italiano della Musica, Premio Lunezia, Italian Music Awards, Premio Grinzane Cavour, TRL Award ed una partecipazione al Festival di Sanremo.
    Subsonica vengono fondati nell'estate del 1996 da Max Casacci, Davide Dileo e Samuel Romano, esponenti della scena musicale alternativa torinese.
    Max Casacci, chitarrista, era stato uno dei componenti del gruppo reggae Africa Unite, Boosta (nome d'arte di Dileo) e Samuel invece suonavano insieme negli Amici di Roland.
    Ai tre si aggiungono presto Ninja che, dopo un'esperienza nei Karamamma e nei Base ed altre formazioni minori, suonava la batteria come musicista professionista seguendo in tour Ornella Vanoni, e Pierfunk, bassista che aveva collaborato in numerosi album di artisti italiani, fra i quali Loredana Bertè e Marcella Bella.
    Per il nome del gruppo, Samuel propose "Sonica", come una canzone dei Marlene Kuntz, mentre Max propose "Subacqueo", titolo di una canzone che aveva scritto con gli Africa Unite.
    Per conciliare i due, la ragazza di Max (l'attrice Ana Valeria Dini) pensò di fare una crasi dei due nomi creando così la parola "Subsonica". .
    L'8 maggio 2018 viene comunicata la firma del nuovo contratto con la casa Vertigo Concerti, agenzia eventi dal vivo, che sancisce il ritorno sulle scene del gruppo.
    Il 18 luglio 2018 attraverso i canali social sono state annunciate la data di pubblicazione dell'album 8, fissata al 12 ottobre, e quelle della tournée europea European reBoot 2018Il 7 settembre 2018 è stato pubblicato il primo singolo Bottiglie rotte, presentato in anteprima sui navigli di Milano con un collegamento dallo studio di Torino del gruppo.
    Il 27 settembre 2018 è stato pubblicato il secondo singolo Punto critico.
    Il 12 ottobre 2018 è stato pubblicato l'ottavo album in studio 8, mentre il 9 novembre 2018 il terzo singolo Respirare. L'8 marzo 2019 è stato infine pubblicato il quarto singolo L'incubo.
    Il 1º novembre 2019 esce una nuova versione di Aurora sogna, cantata con i Coma Cose e i Mamakass.
    Il brano ha anticipato l'uscita dell'album Microchip temporale, riedizione dell'album Microchip emozionale in occasione dei 20 anni dalla sua pubblicazione.
    Il disco contiene i 14 brani dell'album originale, rivisti con nuovi arrangiamenti e con la collaborazione di alcuni artisti del panorama musicale italiano, tra i quali figurano Willie Peyote, Nitro, Elisa, Motta, Lo Stato Sociale, Coez, Cosmo, Achille Lauro, Ensi, Fast Animals and Slow Kids, Myss Keta e Gemitaiz, oltre ai già citati Coma_Cose e Mamakass.

    La sensazioni domenicali, cantate da una rock band italiana.

    Il Ritorno di Marcell Jacob:

    Marcell Jacobs torna e fa 10''11 sui 100 m in Florida
    L'olimpionico al debutto stagionale in gara a Jacksonville
    Era la prima gara del 2024, i primi 100 che a Tokyo lo hanno incoronato campione olimpico, ma che non correva da 230 giorni.
    Marcell Jacobs è tornato a provare il brivido della prova regina e lo ha fatto a Jacksonville, negli Usa ove ha deciso di trasferirsi per riprendere slancio
    l'olimpionico azzurro ha fatto fermare il cronometro a 10''11 nella prima batteria dell'East Coast Relays(Ansa)

    Bentornato Marcell !!, delle Fiamme Oro Polizia !

    Gli Angeli del Fango:

    Coraggiosi e solidali: quei giovani Alfieri scelti dal Presidente incapaci di essere indifferenti
    Coraggiosi e solidali: quei giovani Alfieri scelti dal Presidente incapaci di essere indifferenti
    Volontari dopo l’alluvione in Emilia Romagna, impegnati nella difesa della natura, protagonisti di piccoli e grandi eroismi
    L’alfiere pensa, progetta, l’alfiere sventa, rianima, soccorre. L’alfiere è originale, tenace, solidale. È maturo, competente. Appassionato. L’alfiere è coraggioso. E non sa di essere un alfiere. Non deve essere facile, fra quasi sessanta milioni di cittadini sempre più attempati, mettere — intanto — nei radar gente con l’anagrafe nel ventunesimo secolo.(La Repubblica)

    Giusto ricoscimento la nomina ad Alfiere della Repubblica per questi eroici Gionani.
    Così come avvevve in passato, vedi l'Alluvione di Firenza del 1966.
    Vi lascio ai Subsonica con cio ho aprto l'editoriale.
    Buona Domenica dal Cavaliere


    Subsonica
    - Di Domenica (live Candelai, Palermo, 28 dicembre 2014)



    Edited by FRANCODUE - 28/4/2024, 07:33
  12. .
    Lecce-Monza ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
    Salentini e biancorossi si affrontano nel 34° turno del campionato di Serie A

    Dove vedere Lecce-Monza: diretta tv e streaming

    La partita tra Lecce e Monza è in programma alle ore 15 e sarà visibile in diretta esclusiva su Dazon

    Lecce-Monza, probabili formazioni

    LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Oudin, Blin, Rafia, Dorgu; Krstovic, Piccoli.
    Allenatore: Gotti. A disposizione: Brancolini, Borbei, Samooja, Venuti, Touba, Gonzalez, Berisha, Almqvist, Pierotti, Sansone.

    MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Mari, Kyriakopoulos; Bondo, Akpa Akpro; V.Carboni, Pessina, Zerbin; Djuric.
    Allenatore: Palladino. A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Caldirola, Caprari, Ferraris, Pedro Pereira, D'Ambrosio, Gagliardini, Maldini, Colpani, Colombo.

    ARBITRO: Santono.

    ************************

    Juventus-Milan ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
    Gli uomini di Allegri ospitano i rossoneri nell'incontro valido per la 34ª giornata di Serie A

    Dove vedere Juventus-Milan: streaming e diretta tv

    Il match tra le formazioni di Allegri e Pioli è in programma sabato 27 aprile alle ore 18 all'Allianz Stadium di Torino. L'incontro sarà trasmesso in streaming su e sul canale 214 del decoder Sky.

    Juventus-Milan, le probabili formazioni

    JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa.
    Allenatore: Allegri.

    A disposizione: Perin, Pinsoglio, Djalò, Rugani, Alex Sandro, De Sciglio, Miretti, Alcaraz, Nicolussi-Caviglia, McKennie, Iling-Junior, Yildiz, Kean, MilikIndisponibili: nessunoSqualificati: nessunoDiffidati: Cambiaso, Weah

    MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Thiaw, Musah; Reijnders, Adli; Leao, Loftus-Cheek, Pulisic; Giroud.
    Allenatore: Pioli.
    A disposizione: Sportiello, Nava, Caldara, Simic, Terracciano, Bartesaghi, Bennacer, Pobega, Zeroli, Chukwueze, Okafor
    Indisponibili: Jovic, Kjaer, Kalulu, MiranteSqualificati: Calabria, Theo Hernandez, TomoriDiffidati: Gabbia

    ARBITRO: Mariani di Aprilia.

    *****************************

    Lazio-Verona ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
    I biancocelesti ospitano l'Hellas nel 34° turno del campionato di Serie A

    Dove vedere Lazio-Verona: diretta tv e streaming

    La sfida tra Lazio e Verona è in programma alle ore 20.45 e sarà visibile in diretta su e Sky. La diretta streaming sarà disponibile anche su Skygo e Now.

    Lazio-Verona, probabili formazioni

    LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Casale; Isaksen, Kamada, Guendouzi, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. Allenatore: Tudor.
    A disposizione: Sepe, Renzetti, Hysaj, Pellegrini, Lazzari, Cataldi, Vecino, Rovella, Pedro, Zaccagni, Immobile.

    VERONA (4-2-3-1): Montipò; Centonze, Coppola, Magnani, Cabal; Sendar, Duda; Suslov, Folorunsho, Lazovic; Noslin.
    Allenatore: Baroni. A disposizione: Perilli, Chiesa, Belahyane, Vinagre, Tchatchoua, Dani Silva, Dawidowicz, Mitrovic, Tavsan, Bonazzoli, Charlys, Swiderski.

    ARBITRO: Massa.

    Tutto Sport 27/04/2024
  13. .
    FSP TG-NEWS 27 gennaio 2024
    Subiamo violenza criminale e preordinata

  14. .
    Joe Bonamassa
    - Spodek Katowice 17.04.2024 - K



    Adele
    Mix 2024



    Simple Minds
    Live a Milano, 20 aprile 2024



    Duran Duran
    Live at the Guild Theatre in Menlo Park, CA! (Feb 6, 2024)

  15. .
    Nomadi live"
    Novellara 2024" Il primo raduno di Mimmo

72863 replies since 5/12/2007
.