Diario del Cavaliere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FRANCODUE
        Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,866
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Online
    Diario del Cavaliere
    Ed Editoriale dello stesso.
    Data Stellare odierna è 20240.27

    Un consiglio:..

    "Non fate il male, è il male non esisterà !"
    Lev Tolstoj

    Lev Nikolàevič Tolstòj, in italiano anche noto come Leone Tolstoi ; Jàsnaja Poljàna, 9 settembre 1828[2] – Astàpovo, 20 novembre 1910), è stato uno scrittore, filosofo, educatore e attivista sociale russo. Divenuto celebre in patria grazie a una serie di racconti giovanili sulla realtà della guerra, il nome di Tolstoj acquisì presto risonanza mondiale per il successo dei romanzi Guerra e pace e Anna Karenina, a cui seguirono altre sue opere narrative sempre più rivolte all'introspezione dei personaggi e alla riflessione morale.
    La fama di Tolstoj è legata anche al suo pensiero pedagogico, filosofico e religioso, da lui espresso in numerosi saggi e lettere che ispirarono, in particolare, la condotta nonviolenta dei tolstoiani e del Mahatma Gandhi.
    Altre sue opere sono "Resurrezione" e i "Racconti di Sebastopoli". ispirato dalla Guerra di Crimea.

    In altre parole, fai del bene, è il bene esisterà sempre !

    Il caso Juan jesus:..

    Juan Jesus: 'Il razzismo una vergogna che fatica a scomparire'
    'Il mio torto è stato evitare di interrompere la partita'.
    Protesta del Napoli, non partecipa a campagna della Lega sul razzismo
    Non ha interrotto la partita Inter-Napoli per l'offesa subita per "tutti i disagi che avrebbe comportato agli spettatori che stavano assistendo al match, e confidando che il mio atteggiamento sarebbe stato rispettato e preso, forse, ad esempio (Ansa)

    Della serie..
    Io Negro ??
    Tu Razzista !!
    Scherzi a parte, io penso che i due se ne saranno dette di tutti i colori !!

    Codice della strada, c’è l’ok della Camera: meno autovelox e macchine più potenti ai neopatentati. Stretta su chi guida ubriaco, drogato o con il cellulare
    di Luigi Gaetani
    Codice della strada, c’è l’ok della Camera: meno autovelox e macchine più potenti ai neopatentati. Stretta su chi guida ubriaco, drogato o con il cellulare
    Via libera con 163 voti favorevoli, respinti tutti gli emendamenti delle opposizioni.
    Protestano le associazioni delle vittime: “Sarà una strage”. Ora tocca al Senato(La Repubblca)

    Dal 1959 per tanttissimi anni il codice della strada non era mai stato modificato.
    Poi dopo tanti anni, ogni mese una nuova modifica !!

    Gratteri: “Test psico-attitudinali per i magistrati? Allora anche per chi governa.
    E aggiungiamo narco e alcol test”(La Repubblica)

    Assolutamente daccordo !!!
    Scherzo naturalmente.

    Eurovision Song Contest, rivelata la scaletta delle due semifinali: Angelina Mango sul palco il 9 maggio
    Quest’anno per la prima volta i rappresentanti dei Big Five, i Paesi fondatori, si esibiranno a Malmö anche prima della finale(la Repubblica)
    Beh Lei ha vinto Sanremo, è giusto che ci rappresenti all'Euorovision !!
    Ma io ho altri gusti musicali, li posto in calce.
    Buon Giorno dal Cavaliere.


    Depeche Mode
    - Enjoy the Silence (Live in Paris, France 2024) 4K



    Edited by FRANCODUE - 28/3/2024, 07:32
     
    .
246 replies since 9/9/2023, 06:45   1294 views
  Share  
.