FORMULA 1/AUTOMOBILISMO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valdore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Franco :P
    Comunque gara deludente, come si può punire e ritirare il 2° posto di Ricciardo per "consumo di benzina" oltre il limite?
    Ma una vettura da corsa non dovrebbe in teoria avere problemi di consumo, ha concluso tutti i giri in maniera regolare...
    Io questi regolamenti non li capisco proprio..
    Ha vinto Nico Rosberg. La prima gara della nuova era regala scossoni soltanto per i ritiri eccellenti di Hamilton e Vettel, ma di certo questa edizione del GP d’Australia non entrerà nella storia delle corse più emozionanti della storia ultrasessantenaria della F.1. Rosberg, con questo successo eguaglia suo padre, primo ad Adelaide nel 1985, alla Mercedes, che ha confermato una grande superiorità malgrado abbia perso una vettura all’inizio della corsa. Il pubblico australiano balza in piedi ad applaudire lo splendido secondo posto del connazionale Daniel Ricciardo, che però viene cancellato nel dopo gara - dopo ben 5 ore dalla fine del GP - per aver "ecceduto in modo consistente" il consumo di carburante: beffato il pilota della Red Bull, che passa dal sorriso alle lacrime e classifica che viene ridisegnata a tavolino, con Magnussen 2°, Button 3° e Alonso 4°.
    Ferrari in crisi, dopo aver subito i vari sorpassi, compreso anche quello della Williams e Mc Laren.

    Romano d’adozione, romanista con il mito per Francesco Totti e già meglio di Sebastian Vettel al suo esordio in Formula 1. Il giovane pilota russo della Toro Rosso, Daniil Kvyat, classificatosi a nono a punti nel Gran Premio d’Australia, ha conquistato i suoi primi 2 punti e battuto allo stesso tempo uno dei tanti record del quattro volte campione del mondo della Red Bull.
     
    .
437 replies since 19/12/2013, 11:40   1908 views
  Share  
.