FIAMME ORO, Gruppo Sportivo della Polizia di Stato.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FRANCODUE
        Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,831
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    È iniziato nel migliore dei modi per le Fiamme oro rugby il campionato di eccellenza 2014-2015. Il XV cremisi ha infatti annientato i Cavalieri Prato, realizzando sette mete e totalizzando 56 punti, senza subirne nessuno.
    Sul sintetico della caserma "S. Gelsomini" di Ponte Galeria, con il capo della Polizia Alessandro Pansa sugli spalti a fare il tifo per loro, i ragazzi di Presutti hanno subito spinto sull'acceleratore, con i toscani che dopo 17 minuti avevano già subito 2 mete.
    "Il pericolo era quello di prendere sottogamba questo impegno, ma così non è stato - ha sottolineato l'head coach cremisi Pasquale Presutti - I ragazzi sono stati bravi a non perdere mai la concentrazione, anche a risultato acquisito. Abbiamo iniziato con il piede giusto e domenica prossima a Calvisano voglio vedere la stessa determinazione mostrata oggi".
    Infatti, nonostante il punteggio acquisito, i rugbisti cremisi hanno dato prova di maturità mantenendo intensità di gioco per tutta la durata dell'incontro.
    Buona la prova dei nuovi elementi e dei "soliti" Nicola Benedetti e Giuseppe Di Stefano, eletto "man of the match" premiato dal prefetto Pansa.
    È proprio Nicola Benedetti a segnare i primi punti mettendo a segno due calci piazzati che portano subito il punteggio sul 6 a 0.
    Al 10° minuto è Vittorio Marrazzi a schiacciare oltre la linea, segnando una meta trasformata poi da Benetti. Al 17° è Bacchetti ad andare a segno, con Benetti a trasformare per il momentaneo 20 a 0. La premiata ditta Bacchetti-Benetti si ripete al 39°, portando così la squadra al riposo sul punteggio di 30 a 0.
    Al 5° del secondo tempo è Benetti che realizza la meta del 35 a 0, che permette alle Fiamme oro di conquistare anche il punto bonus per la classifica.
    All'11° è Carlo Canna segnare, e Benetti trasforma ancora. Le successive mete messe a segno da Guido Calabrese e da Guido Barion, entrambe trasformate da Canna, portano il punteggio sul definitivo 56 a 0.

    Dal sito della Polizia di Stato.

    Risultato "Tondo" :party.gif:
     
    .
443 replies since 13/3/2009, 19:59   4486 views
  Share  
.