Polizia di Stato

Posts written by FRANCODUE

  1. .
    Bayer Leverkusen-Roma ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
    I giallorossi cercano in Germania l'impresa, come quella dell'aprile 2018 contro il Barcellona, per tornare in finale di Europa League

    Dove vedere Bayer Leverkusen-Roma streaming e diretta tv

    Bayer Leverkusen-Roma, gara valida per il ritorno della semifinale di Europa League e in programma alle ore 21 alla BayArena di Leverkusen sarà visibile in diretta su Dazn, Sky Sport 1, Sky Sport Calcio (252) e sulla piattaforma Now oltre all’app Sky SGo. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

    Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Roma

    BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Kovar; Tapsoda, Tah, Hincapié; Stanisic, Xhaka, Andrich, Grimaldo; Frimpong, Wirtz; Boniface.
    Allenatore: Xabi Alonso.
    A disposizione: Hradecky, Lomb, Kossounou, Arthur, Palacios, Puerta, Tella, Hofmann, Adli, Hlozek, Schick, Iglesias. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

    ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.
    Allenatore: De Rossi.
    A disposizione: Rui Patricio, Boer, Llorente, Smalling, Angelino, Karsdorp, Aouar, Renato Sanches, Zalewski, Bove, Baldanzi, Abraham, Azmoun. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

    Arbitro: Makkelie (Olanda)

    *******************************

    Atalanta-Marsiglia ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

    Atalanta-Marsiglia: diretta tv e streaming

    Atalanta-Marsiglia, ritorno della semifinale di Europa League, è in programma alle ore 21 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (253) e . Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.

    Le probabili formazioni di Atalanta-Marsiglia

    ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Hien, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca, De Ketelaere.
    Allenatore: Gasperini.
    A disposizione: Carnesecchi, Rossi, Bonfanti, Comi, Hateboer, Bakker, Palestra, Adopo, Pasalic, Miranchuk, Lookman, Touré.

    MARSIGLIA (3-5-2): Pau Lopez; Mbemba, Gigot, Murillo; Clauss, Harit, Veretout, Kondogbia, Luis Henrique; Aubameyang, Sarr.
    Allenatore: Gasset.

    A disposizione: Ngapandouennbu, Blanco, Belardi, Méité Soglo, Merlin, Ounahi, Lafont, Dahou, Correa, Moumbagna, Ndiaye.

    ARBITRO: Gil Manzano (Spagna).

    Tutto Sport 09/05/2024
  2. .
    Yes -
    Roundabout (Live) @ La Nuvola, Rome - Italy (05.05.2024)



    Bruce Springsteen & The E Street Band (
    FULL SHOW) - Nationwide Arena - Columbus, OH 04.21.24



    Madonna
    the celebration tour in Rio 2024



    ROGER DALTREY
    May 6, 2024 San Diego: "Who Hits & Rarities Along With Solo Music"



    Uriah Heep
    live in Pittsburgh 2024

  3. .
    Camaleonti
    Cantano "L'ora dell'amore" e "Eternità" - I migliori anni - 04/05/2024

  4. .
    Elodie, il Mideley
    Super ospite di Roberto Bolle - Viva la danza 29/04/2024



    Roberto Vecchioni e Alfa
    cantano 'Sogna, ragazzo, sogna' 2024

  5. .
    Un Blitz Antidroga odierno a Tranto in Squadra Mobile.

  6. .
    Taranto, blitz antidroga in zona Bestat: arrestato incensurato

    Nelle ultime settimane, la Squadra Mobile ha condotto un’intensa attività di indagine nel complesso residenziale Bestat di Taranto, focalizzando l’attenzione su un giovane poco più che maggiorenne, sospettato di gestire un’attività di spaccio di cocaina.

    Dopo ripetuti servizi di appostamento, i poliziotti hanno individuato il giovane, che operava in un appartamento al quarto piano del complesso residenziale, protetto da una grata in ferro e supportato da complici come “vedette”.

    Nonostante i tentativi di sfuggire al controllo, i Falchi della Squadra Mobile hanno fatto irruzione nell’appartamento sorprendendo il giovane mentre cercava di chiudere la grata in ferro. Durante la perquisizione sono stati trovati diversi involucri di cocaina, hashish, denaro e materiale per il confezionamento della droga.

    L’appartamento, risultato essere occupato abusivamente e utilizzato esclusivamente per l’attività di spaccio, è stato posto sotto sequestro e affidato alla custodia dell’ente proprietario.

    Il giovane è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è attualmente ai domiciliari nella residenza dei genitori, in attesa del procedimento giudiziario.

    Antanna Sud 09/05/2024 :banned2.gif: :bangin.gif: :busted_blue.gif:

    Betast Quartiere Generale di Droga e di degrado in Area Multimediale.
  7. .
    Risultati di ieri:

    Champions: Real Madrid - Bayern Monaco: 2 - 1;

    Conference League: Bruges- Fiorentina: 1 - 1 -.

    Oggi:
    Levarjusen - Roma: Ore 21,00;
    Atalanta: Olimpique Marsiglia: ore 21,00 -.



  8. .
    Ok ! ;)
  9. .
    Ciao a Te !! :bye1.gif:
  10. .
    Domani le altre due partite di Conference Leugue.

    Edited by FRANCODUE - 9/5/2024, 06:23
  11. .
    In Squadra Mobile.

  12. .
    MACERATA: Ricatto hard a due sorelle, arrestato insospettabile: è un carabiniere
    La vicenda in un paesino del Maceratese.
    Il militare, che lavora nel Fermano, avrebbe mostrato loro fotomontaggi con i loro volti, chiedendo soldi per cancellarli dal web.
    Ma è scattata la trappola della Squadra Mobile

    Macerata, 8 maggio 2024 – Due sorelle vittima di un ricatto hard da parte di un insospettabile, un carabiniere che è anche loro parente. Con l’accusa di estorsione, l’uomo è stato arrestato questa mattina.
    La vicenda è avvenuta in un paesino del Maceratese, dove abitano le trentenni. L’uomo, che lavora nel Fermano, avrebbe contattato le due sorelle, una per volta dicendo a entrambe di non parlare con nessuno.

    Avrebbe detto loro di aver trovato online delle foto compromettenti. Le due sorelle avrebbero assicurato di non aver mai fatto foto senza vestiti, e quando lui aveva mandato le immagini avevano capito subito che erano solo fotomontaggi.

    Ma il carabiniere le avrebbe convinte che, vere o false che fossero, le foto circolavano in rete e loro erano riconoscibilissime, per questo dovevano intervenire quanto prima per eliminarle, aggiungendo anche dei commenti poco edificanti sulle giovani donne. Avrebbe quindi assicurato di avere gli strumenti per cancellare quelle foto da internet, ma era un servizio a pagamento, per il quale ognuna delle sorelle avrebbe dovuto consegnargli 2mila euro.

    Dopo mille angosce e paure, le due sorelle per prima cosa si sono confidate tra loro, e poi con coraggio hanno deciso di rivolgersi alla polizia. Dopo i primi accertamenti, gli agenti della Squadra mobile di Macerata hanno organizzato la trappola.

    Una delle sorelle ha preso appuntamento con il carabiniere, invitandolo a casa sua questa mattina per la consegna dei soldi.
    Lui è andato, e appena è uscito fuori ha trovato gli agenti ad attenderlo.
    È stato fermato per estorsione. Ora le indagini sono in corso sul suo cellulare e sul suo computer, per chiarire bene la vicenda e le responsabilità del militare.

    Il Resto del Carlino 08/05/2024 :banned2.gif: :bangin.gif: :busted_blue.gif:

    ***************

    NUORO: Picchia la compagna e tenta di strangolarla. Arresto della polizia nelle campagne di Dorgali
    L’uomo, un cittadino romeno, è accusato anche di resistenza a pubblico ufficiale.

    DORGALI Violenze nei confronti della compagna e resistenza a pubblico ufficiale, la squadra mobile della questura di Nuoro arresta un cittadino romeno nelle campagne di Dorgali. Come riferito dagli inquirenti, l’arresto è avvenuto in località Iloghe dove, l’uomo in evidente stato di alterazione, minacciava di morte la compagna, picchiandola e cercando di strangolarla. Sopraggiunti sul posto, gli uomini della Squadra Mobile, sono stati anch’essi destinatari di ripetute minacce. Una volta intervenuti sono riusciti a fermare l’uomo e a prestare soccorso alla donna che, come riferiscono gli inquirenti, riportava diverse ecchimosi sul collo. Contemporaneamente l’uomo continuava a minacciarla anche davanti ai poliziotti presenti.
    La donna è stata poi condotta negli uffici della questura ed interrogata. In sede di interrogatorio avrebbe riferito di subire violenze fisiche e verbali ormai da diversi anni e di non voler più vivere insieme al compagno per paura di ulteriori violenze o ritorsioni. Viste le circostanze, è scattato l’arresto e ora l’uomo si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria.

    La Nuova Nuoro 08/05/2024 :banned2.gif: :bangin.gif: :busted_blue.gif:

    ************

    BOLOGNA: Appostamenti alla ex caserma: dalla Stamoto al centro sportivo, due arresti per spaccio
    All'interno della ex caserma sono stati anche trovati 10 stranieri senza documenti, alcuni con diversi precedenti penali

    Il personale della IV Sezione Crimine Diffuso della Squadra Mobile di Bologna, ieri, ha tratto in arresto due cittadini marocchini in flagranza di reato per il reato di spaccio di sostanza stupefacente.

    Le segnalazioni di alcuni riferivano della presenza di diversi giovani negli edifici dell’ex Caserma Stamoto, nel quartiere Savena, utilizzata come piazza di spaccio: erano stati visti scavalcare un cancello di via Castelmerlo per accedere all'interno dell'area.

    La Squadra Mobile ha quindi organizzato un servizio di osservazione, durante il quale ha notato un ragazzo, cittadino marocchino di 21 anni, noto alle forze dell'ordine e già arrestato per spaccio” a marzo, vendere droga a un ragazzo italiano arrivato in Via Castelmerlo in sella a uno scooter; dopo circa mezz’ora il 21enne è salito a bordo di una Golf guidata da un altro cittadino marocchino di 34 anni. Si sono diretti nei pressi del centro sportivo Sandro Pertini, in via Gubellini sempre seguiti dai poliziotti in borghese.
    Spaccio davanti al centro sportivo

    I due sono entrati all’interno del centro sportivo e, poco dopo, hanno reso dalla Golf presumibilmente dosi di droga alternandosi per consegnarla ad altre persone arrivate in auto: dai riscontri si trattava di cocaina.

    A questo punto gli agenti di polizia in borghese hanno fermato i due marocchini: sono stati trovati in possesso di due telefoni cellulari, di banconote di piccolo taglio per un totale di circa 1.350 euro. Entrambi con precedenti specifici, il 34enne era anche destinatario della misura dell’affidamento in prova a seguito di scarcerazione avvenuta a dicembre 2023: nella sua abitazione sono stai trovati 7.500 euro in banconote di piccolo taglio.

    I due cittadini marocchini sono stati tratti in arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
    Controlli alla ex Stamoto

    Gli operatori della Squadra mobile, il personale delle volanti e dell’unità Cinofila della Polizia di Stato, hanno effettuato un controllo anche all’interno della palazzina ex Caserma Stamoto.

    Gli agenti hanno raggiunto una stanza con portellone in ferro saldato, dal cui interno si potevano udire voci maschili - parlare in arabo - , e una volta fatto accesso gli agenti trovavano 10 cittadini marocchini, tutti di età compresa fra i 20 e i 30 anni, di cui uno con in mano un grosso coltello da cucina.

    I ragazzi trovati all’interno, tutti privi di documenti, sono stati perquisiti e accompagnati in Questura. Alcuni di questi risultavano con precedenti penali.

    I 10 marocchini sono stati tutti denunciati in stato di libertà per il reato di invasione di terreni ed edifici e uno anche per il reato di porto di armi od oggetti atti a offendere.

    La ex caserma ancora agli onori delle cronache

    La ex caserma Stamoto torna quindi agli onori delle cronache, dopo occupazioni e feste bloccate, come molte aree ex militari. Il passaggio per la custodia è avvenuto il 23 dicembre 2023, è passata dal Demanio Militare a quello Civile nel 2022 ed è oggetto di un progetto di riqualificazione. Si attende l’effettiva permuta tra le due parti "da finalizzare prima possibile" e sbloccare così la riqualificazione che, secondo le prime ipotesi, potrebbe consistere in "uno studentato pubblico, residenza libera e sociale, spazi sportivi e culturali, commercio di prossimità e un grande parco pubblico di 64mila metri quadrati", aveva dichiarato il sindaco Matteo Lepore.

    Bologna Today 08/05/2024 :banned2.gif: :bangin.gif: :busted_blue.gif:

    Una Recente operazione Antidroga a Bologna nell'Area Multimediale.
  13. .
    Pillole di Sicurezza dal 107° Giro d'Italia

  14. .
  15. .
    Anonello Venditti, ha avuto da sempre, non so perchè una antipatia viscerale verso le Forze dell'Ordine.
    Lo so percjè vedendo un suo concerto tanti anni fa in Genova, disse propio..
    Non capisco come fanno le donne ad amare i Poliziotti (Sic!) :angry:
73154 replies since 5/12/2007
.