EUROPEI 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FRANCODUE
        Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,783
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Repubblica Ceca perde 1-0, Inghilterra agli ottavi da prima
    La Croazia supera 3-1 la Scozia e si qualifica al secondo posto per la differenza reti.
    Cechi avanti come terzi

    Missione compiuta per l'Inghilterra che supera di misura la Repubblica Ceca, vince il proprio girone e si assicura di giocare gli ottavi di finale di Euro 2020, in programma martedì prossimo, ancora in casa, a Wembley. Come già nella gara d'esordio contro la Croazia, è la rete di Raheem Sterling a decidere l'incontro, che retrocede i cechi - complice la larga vittoria croata sulla Scozia - come terza qualificata del Gruppo A.

    Prestazione in chiaro-scuro, quella dei Tre Leoni, che meritano sì i tre punti, rischiano pochissimo in difesa (ancora zero gol al passivo dopo tre partite), ma giocano solo a sprazzi, senza continuità né geometrie a centrocampo.

    Ci vuole la zampata dei campioni per regalare alla Croazia la qualificazione agli ottavi di finale di Euro 2020. Ci pensano Modric e Perisic a mandare al tappeto la Scozia 3-1 dopo che il primo tempo si era concluso in parità con le reti di Vlasic e McGregor. A Glasgow vince la nazionale croata che, grazie alla differenza reti chiude al secondo posto il gruppo D alle spalle dell'Inghilterra che batte la Repubblica Ceca 1-0 con i cechi che comunque si qualificano anche loro.

    Ansa 22/06/2021
     
    .
62 replies since 14/6/2021, 06:52   203 views
  Share  
.