Nazionale Italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FRANCODUE
        Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,799
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Italia-Ecuador ore 21,00: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

    Secondo test match in terra americana per gli azzurri. Dopo il successo poco convincente sul Venezuela gli azzurri cercano risposte contro la Tricolor. Spalletti nuovamente con la difesa a tre

    L’Italia torna in campo negli Stati Uniti dopo la vittoria contro il Venezuela per 2-1 grazie alla doppietta di Mateo Retegui. Il secondo test match a stelle e strisce vede gli azzurri di Luciano Spalletti impegnati contro i sudamericani dell’Ecuador. Il successo contro la Vinotinto non ha lasciato particolarmente soddisfatto il commissario tecnico tanto da costringerlo a cambiare in corsa passando dalla sperimentale difesa a tre al più collaudato 4-3-3. Un match in cui la selezione azzurra ha faticato a imporre il proprio ritmo alla partita salvandosi anche grazie agli interventi di Gigio Donnarumma. A meno di tre mesi dall'Europeo, per il Ct ci sono più dubbi che certezze, per questo motivo Spalletti si aspetta risposte importanti dalla sfida con l'Ecuador.

    Diretta tv e streaming Italia-Ecuador
    Canale TV: Rai Uno

    Probabile formazione Italia (3-4-2-1): Donnarumma; Darmian, Mancini, Bastoni; Bellanova, Jorginho, Barella, Dimarco; Pellegrini, Zaniolo; Raspadori.
    Ct: Spalletti.
    Probabile formazione Ecuador (4-2-3-1): Domínguez; A. Preciado, Pacho, Hincapié, Estupiñán; M. Caicedo, Cifuentes; Plata, Sarmiento, Paez; J. Caicedo.
    Ct: Félix Sánchez Bas.

    Arbitro: Jon Freeman(USA)
     
    .
250 replies since 2/9/2018, 09:34   985 views
  Share  
.