Nazionale Italiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FRANCODUE
        Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,812
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Nazionale, Mancini: ''Obiettivo Europei, al lavoro per vincerli''.

    l ct azzurro: ''Dobbiamo essere una delle squadre candidate alla vittoria finale. Fortunatamente ho trovato giocatori tutti tecnicamente molto bravi".

    FIRENZE - Roberto Mancini e quella voglia di ridare entusiasmo ai tifosi della Nazionale, dopo gli ultimi anni bui e qualcosa di buono che si è già intravisto, nonostante un ricambio generazionale e una squadra molto giovane: "Dobbiamo essere pronti per gli Europei. Dobbiamo essere una delle squadre candidate alla vittoria finale. Questo deve essere il nostro obiettivo. Fortunatamente in Nazionale ho trovato giocatori tutti tecnicamente molto bravi" racconta il ct azzurro al seminario di Coverciano "Il calcio e chi lo racconta".
    Intanto c'è stato un sorteggio benevolo: "E' stato un buon sorteggio, era importante evitare la Germania e l'abbiamo fatto. Per il resto le partite sono tutte da giocare e farlo a Sarajevo e ad Atene non sarà facile, ma tutto dipenderà da noi. Per quanto riguarda il gol che non arriva, creiamo tanto ed è vero che realizziamo poco, ma credo che ci sia anche una componente di sfortuna. Sono convinto che le cose cambieranno. Ad esempio contro il Portogallo Immobile ha avuto sfortuna perché ha avuto due, tre occasioni per poter segnare. L'importante è averle le occasioni in una partita e quando tiri 14, 15 volte in porta, prima o poi il gol arriva".

    La Repubblica
     
    .
250 replies since 2/9/2018, 09:34   985 views
  Share  
.