Agente Lisa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sara.M.
        Like  
     
    .

    User deleted


    È anche questo il bello secondo me,sempre parlando da esterna,io credo che molti lavori,dopo un po' 'diventano ripetitivi e noiosi,in questo invece può succedere qualsiasi cosa in qualsiasi momento,quindi uno sta un po'sempre sul chi va là...è inoltre nel caso sprecifico,io non penso ci sia soddisfazione più grande che concludere il turno salvando una vita...alcune volte penso che magari io sognando da sempre di fare questo lavoro esagero un po',perché vedo chi lo fa un po' diciamo come un "eroe",perché comunque mettere a repentaglio la propria vita non è da tutti,e cerco comunque di restare con i piedi per terra pensando che è un lavoro come tanti,poi vedo cose come queste,e mi chiedo se non siano effettivamente eroi,di certo per la ragazza che si è lanciata dal ponte un giorno lo saranno...
    Io mi prendo i vostri auguri,e nel frattempo mi tengo "pronta",se non altro a sudarmi quella divisa tanto desiderata fino ad ottenerla,e poi,cercando ogni giorno di fare qualcosa che non mi faccia sentire di meritarla! ^_^
     
    .
78 replies since 15/1/2016, 12:19   909 views
  Share  
.