Ruoli tecnici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,797
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Cinghiale72 ??..
    Visto che sei novo del Forum è buona crenza, presentarsi allo stesso
    nell'apposita Sezione presentazioni.
    Non ò obbligo farlo....
    Ma ci teniamo !. ;)
    Poi, volentieri ne riparliamo !.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agente

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Mi manda per favore il link di presentazione? credevo di averlo già fatto....mi scuso x l'eventuale disagio
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,797
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Puoi farlo qua:

    https://poliziadistato.forumfree.it/?f=3873973
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agente

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Credo di aver provveduto ad inserire tutto....qualora così nn fosse provvederò a completare
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,797
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Va bene.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agente

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    :clap.gif:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,797
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Comunque rileggiti questa discussione.
    Ne parliamo. ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agente

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buonasera,
    Ho letto e riletto la discussione ma nn ho trovato la risposta alla mia domanda.
    In realtà mi chiedevo se anche per i tecnici informatici (io sono assegnata all'ufficio armi) è possibile fare sevizi di polizia oppure se devo rassegnarmi all'idea di dover fare solo un lavoro d'ufficio.
    (Vorrei anche io uscire e vedere il mondo del vero poliziotto). Qualcuno dice che possiamo fare controlli, notifiche, sequestri ecc. Nn essendoci documenti, circolari (almeno io nn ne ho trovati) in merito mi rivolgo a chi di esperienza ne ha sicuramente più di me
    Grazie ancora per la disponibilità.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,797
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Certamente.
    Se c'è esigenza, prendono proprio tutti !.
    Tranquillo. ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agente

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie per la conferma.... ( Vorrei non fosse solo per esigenza ) è disponibile una circolare o un articolo su cui è possibile avere uno scritto in quanto ad oggi mi chiedono costantemente una prova di qnt da me richiesto altrimenti ll mio destino si prospetta in maniera diversa.
    In sostanza devo dimostrare di poter effettuare servizi di polizia legati alla mia divisione oltre che al mio profilo. E ancora.... quali sono i servizi di polizia previsti in rapporto alla mia divisione e profilo?

    Mi scuso se insisto e se arreco disturbo ma da circa 1 anno continuo a lottare x qst mio sogno è nn capisco se il problema è il profilo o la divisione.

    Grazie ancora forse è la prima volta che mi rivolgo e affido ad esperti...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,797
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Non ci sono circolari.
    In Polizia....
    Decidono tutto "Loro" !.
    Tu devi solo andare li dove ti mandano e basta !. <_<
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,797
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    OGGETTO: Convocazione delle Commissioni per il personale appartenente al ruolo degli ispettori tecnici, dei sovrintendenti tecnici, degli agenti ed assistenti tecnici, nonché al ruolo degli orchestrali della banda musicale della Polizia di Stato, previste dall’art. 44 del decreto del Presidente della Repubblica 24 aprile 1982, n. 337, e dall’art. 27 del decreto del Presidente della Repubblica 30 aprile 1987, n. 240.

    La Direzione Centrale per le Risorse Umane ha comunicato che nella seduta del 25 marzo scorso, le Commissioni in oggetto indicate si sono espresse in merito agli argomenti di cui all’ordine del giorno, deliberando come indicato nell’allegato elenco.
    COMMISSIONE PER IL PERSONALE DEL RUOLO DEGLI ISPETTORI TECNICI

    Parere favorevole in merito all’accoglimento di n. 4 istanze di riabilitazione, ai sensi dell’art.
    67 del decreto del Presidente della Repubblica 10 gennaio 1957. n. 3;
    Parere favorevole in merito alla proposta di conferimento della promozione per merito straordinario neì confronti di un appartenente al ruolo degli ispettori tecnici della Polizia diStato;
    Approvati I criteri di massima per il conferimento delle promozioni per merito straordinario agli appartenenti alla Polizia di Stato ai sensi degli articoli 71, 72, 73, 14. 75 e 75-bis dei decreto del Presidente della Repubblica 24 aprile 1982, n. 335. modificati e introdetti dal decreto legislativo 5 ottobre 2018, n. 126.

    COMMISSIONE PER IL PERSONALE DEL RUOLO DEI SOVRINTENDENTI TECNICI

    Attribuiti i giudizi compiessivi ai sensi dell’art. 53 del decreto del Presidente della Repubblica
    10 gennaio 1957, n. 3:
    Parere favorevole in merito all’accoglimento di n. 6 istanze di riabilitazione ai sensi dell’art.
    87 del citato d P.R. n. 53/1957;
    Giudicato idoneo alla promozione alla qualifica di sovrintendente tecnico, a seguito di
    scrutinio per merito assoluto riferito al 31 dicembre 2018, n. 1 vice sovrintendente tecnico
    della Polizia di Stato;
    Giudicato idoneo alla promozione all’allora qualifica di revisore tecnico, a seguito di scrutinio
    per merito assoluto, ora per allora, riferito al 31 gennaio 2011, nonché alla promozione alla
    qualifica di sovrintendente capo tecnico, a seguito di scrutinio per merito assoluto riferito al 1°
    gennaio 2017, n. 1 vice sovrintendente tecnico;
    Giudicato idoneo alla promozione all’allora qualifica di revisore tecnico, a seguito di scrutinio
    per merito assoluto, ora per allora, riferito al 31 dicembre 2008, nonché all’allora qualifica di
    revisore tecnico capo, a seguito di scrutinio riferito al 31 dicembre 2015, n. 1 vice
    sovrintendente tecnico della Polizia di Stato;
    Giudicati idonei alla promozione alla qualifica di sovrintendente capo tecnico, a seguito della
    rinnovazione dello scrutinio per merito assoluto riferito alla data del 31 dicembre 2017, ai
    sensi dell’art. 14, comma 1, lett. q), del decreto legislativo 5 ottobre 2018, n. 126, che ha
    modificato l’art. 2, comma I, lett. vv), del decreto legislativo 29 maggio 2017, n. 95, n. 289
    sovrintendenti tecnici;
    Parere sfavorevole in merito all’accoglimento di n. 4 ricorsi gerarchici avverso il rapporto
    informativo ed il giudizio complessivo proposti da dipendenti appartenenti al ruolo dei
    sovrintendenti tecnici della Polizia di Stato;
    Approvati i criteri di massima per i! conferimento delle promozioni per merito straordinario
    agli appartenenti alla Polizia di Stato ai sensi degli articoli 71, 72, 73, 74, 75 e 75-bis del
    decreto del Presidente della Repubblica 24 aprile 1982, n. 335, modificati e introdotti dal
    citato d.lgs. n. 126/2018.

    COMMISSIONE PER IL PERSONALE DEL RUOLO DEGLI AGENTI ED ASSISTENTI TECNICI

    Attribuiti i giudizi complessivi ai sensi dell’art. 53 del decreto del Presidente della Repubblica
    10 gennaio 1957, n. 3;
    Un parere favorevole, un parere contrario e un giudizio di inammissibilità in merito a n.d
    istanze di riabilitazione ai sensi dell’art. 97 del citato d.P.R. n. 3/1957;
    Giudicati idonei alla promozione alla qualifica di agente scelto tecnico, a seguito di scrutinio
    per merito assoluto riferito 2131 dicembre 2018, n. 20 agenti tecnici della Polizia di Stato;
    Giudicati idonei alla promozione alla qualifica di assistente tecnico, a seguito di scrutinio per
    merito assoluto riferito al 31 dicembre 2018, n. 24 agenti scelti tecnici della Polizia di Stato;
    Parere sfavorevole in merito all’accoglimento di n. i ricorso gerarchico avverso il rapporto
    informativo ed il giudizio complessivo proposto da un dipendente apparienente al ruolo degli
    agenti ed assistenti tecnici della Polizia di Stato;
    Approvati i criteri di massima per il conferimento delle promozioni per merito straordinario
    agli appartenenti alla Polizia di Stato ai sensi degli articoli 71, 72, 73, 74, 79 e 75-bis del
    decreto del Presidente della Repubblica 24 aprile 1982, n. 355, modificati e introdotti dal
    decreto legislativo 5 ottobre 2018, n. 126.

    COMMISSIONE PER IL PERSONALE DEL RUOLO
    DEGLI ORCHESTRALI DELLA BANDA MUSICALE

    1) Parere favorevole in merito alla nomina in ruolo di n. 8 orchestrali della banda musicale della
    Polizia di Stato ai sensi dell’art. 10 del decreto del Presidente della Repubblica 10 gennaio
    1957, n.3.

    FSP Polizia.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agente

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ragazzi buongiorno domandone:.....secondo voi un agente tecnico potrebbe far parte della squadra mobile ?
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Agente

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Purtroppo per lei si....mi spiace averla stupita ma anche al reparto mobile il ruolo tecnico ha la sua giusta collocazione.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Agente

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    oddio perchè "purtroppo"...è la mia grande aspirazione XD XD ...esattamente in cosa potrebbe tornare utile un tecnico alla mobile???

    Mi spiego meglio....(forse è prematuro parlarne dato che ancora devo fare il corso di formazione che partirà a breve non so se online o in presenza)...mi preme sapere se avrò mai questo onore....vorrei sentirmi utile alla causa e toccare un pò con mano l'attività giudiziaria che mi affascina molto....cosa mi consigliate una volta arrivato alla sede di assegnazione....di propormi subito al dirigente o mantenere un profilo basso e partire con la gavetta che mi toccherebbe fare aspettando che qlc prima o poi noti il mio impegno e quant'altro???
     
    .
38 replies since 11/10/2015, 19:37   11113 views
  Share  
.