Il primo arresto non si scorda mai!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CRYWOLF#
        Like  
     
    .

    User deleted


    Franco, per essere supereroi non serve saper volare, o saper sparare raggi laser, serve indossare la divisa, amarla, e avere coraggio, come lo hanno quasi tutti gli agenti di Polizia, pronti a rischiare la propria vita per far rispettare i diritti altrui. Se questo non significa essere Eroi, allora gli eroi nel mondo non esistono. Naturalmente mi rivolgo anche ai Vigili del Fuoco, Carabinieri, e tutte le forze armate! Comunque Ryuzaki, io lo so perfettamente che alla fine si ha sempre quel timore di non riuscire, ma con impegno si può fare, il problema è che io non dubito sull'impegno che ci metterò, dubito su me stesso, cioé se non dovessi andargli bene che ne so, per un motivo fisico per esempio, cose del genere. Per esempio dovrò operarmi la settimana prossima con un intervento laser al naso, non avrò cicatrici o altro, ma comunque mi preoccupa lo stesso sta cosa, non vorrei risultare non idoneo per imperfezioni..
     
    .
  2. ryuzaki189
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se il primo a dubitare di se stesso sei tu, non puoi aspettarti che gli altri abbiano fiducia. Devi essere determinato, l'operazione al laser non è niente. Non si può nemmeno definire operazione, io l'ho fatta anni fa e problemi non ne ho avuto.
     
    .
  3. CRYWOLF#
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ryuzaki189 @ 24/1/2015, 14:40) 
    Se il primo a dubitare di se stesso sei tu, non puoi aspettarti che gli altri abbiano fiducia. Devi essere determinato, l'operazione al laser non è niente. Non si può nemmeno definire operazione, io l'ho fatta anni fa e problemi non ne ho avuto.

    Grande. Io darò il mio 100%, e chissà, magari un giorno ci chiameremo colleghi ^^
     
    .
  4. ryuzaki189
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nella vita tutto è possibile ;)
     
    .
  5. Valdore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite ryuzaki189 per aver contribuito alla sicurezza di noi tutti :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,557
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Online
    Davide ?...
    Il Dovere di ogni Poliziotto E' PROPRIO QUESTO !. ;)
     
    .
  7. ryuzaki189
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valdore @ 25/11/2015, 09:15) 
    Grazie infinite ryuzaki189 per aver contribuito alla sicurezza di noi tutti :)

    Ho fatto solo il mio lavoro, ma fa sempre tantissimo piacere sentirsi dire queste cose...questi sono i riconoscimenti più belli ;)
     
    .
21 replies since 3/1/2015, 16:28   1224 views
  Share  
.