Napoli, arrestato "Genny a' carogna"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale-geno
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FRANCODUE @ 23/9/2014, 10:43) 
    "Genny 'a carogna" è finito in manette. Gli agenti delle Digos di Roma e Napoli hanno arrestato Gennaro De Tommaso, questo il suo vero nome, in esecuzione di un provvedimento cautelare. Insieme a lui sono stati fermati altri quattro ultras del Napoli. [...] Dalle immagini registrate dalla polizia si evince il ruolo di leader di De Tommaso, che durante il percorso di avvicinamento allo stadio coordinò i numerosi episodi di ostilità nei confronti degli operatori di Polizia, culminati nella zona di Ponte Milvio.
    Le immagini hanno immortalato anche tre dei fermati mentre lanciavano oggetti verso gli agenti di polizia.

    L'unico commento che mi viene è solo questo.

    F I N A L M E N T E !.

    Quoto in todo il tuo commento "FINALMENTE"
    e aggiungo, un po di pulizia in quel di Napoli si sta realizzando!!
    Speriamo non venga rilasciato tra un paio di mesi <_<
    Perché vedete, non è tanto che sia stato libero fino ad ora che mi fa arrabbiare
    ma tanto che viene arrestato e poi magari rilasciato tra un paio di mesi!! :angry:
    Se l'Italia è in qieste codizioni non è certo per i poliziotti corrotti o per i teppisti o per i mafiosi
    (quelli anche, ovvio) ma la maggior colpa ce l'ha la magistratura! E i giudici che si fanno corrompere
    o che si fanno intenerire da attenuanti inventate dagl'avvocati difensori di gente INDIFENDIBILE
    Come per il calcio c'è la prova TV, anche per questi 3 ci sono foto che li ritraggono
    mentre lanciano oggetti verso gli agenti della PdS.
    ma come per Giuliani che lo hanno reso un Gandhi odierno (mi viene da vomitare :sick: )
    spero che non facciano lo stesso errore con Genny 'u galeotto!
     
    .
10 replies since 23/9/2014, 09:43   49 views
  Share  
.