Poliziotti... cattivi?

I poliziotti che non ascoltano i superiori che fine fanno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale-geno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi rivolgo a voi, appartenenti, ex e non appartenenti alla PdS per delle delucidazioni riguardo a delle procedure di "rimprovero" da parte della PdS verso la categoria Agenti... O meglio, mi spiego: in poche parole quando sono andato a fare le visite (28/07) a Roma (Spinaceto, ovviamente) un Operatore che è stato con noi tutto il 4° giorno ci disse che in pratica era lì a fare da balia a noi, ogni anno perché si era comportato male e dopo i vari rimproveri, decurtazioni di stipendio decisero che era meglio lui tornasse a fare la gavetta, disse anche che la Polizia non parla, ovvero parla la prima volta dopodiché scrive. e tanto se necessario (riferimento ai rimproveri). Lui comunque ci ha solo vivamente consigliati di non farci scrivere nulla nella nostra cartella personale perché altrimenti saremmo finiti come lui...
    Ora, la mia domanda è: "Va bene scrivere, va bene decurtare sodi dalla busta paga per alcuni mesi, ma fino a dove può arrivare il potere dell'amministrazione? Quell'operatore, ha probabilmente detto il vero?"
     
    .
35 replies since 21/9/2014, 20:39   386 views
  Share  
.