Vfp4 Seconde aliquote dei concorsi precedenti informazioni utili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,754
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Va bene. l'ho trovato io.
    Dal sito dell'Ugl Nazionale Polizia riporto:

    Fonti ufficiose del Ministero della Difesa fanno sapere che le Forze armate avvieranno al servizio volontario in ferma quadriennale - così come previsto dall'art. 3, comma 3-bis, decreto-legge 24 giugno 2014, n. 90, convertito con modificazioni dalla legge 11 agosto 2014, n. 114 - i residui 160 idonei del concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 964 allievi agenti della Polizia di Stato, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4^ Serie speciale - "Concorsi ed esami" del 26 marzo 2013.
    Sono stati dunque superati i dubbi connessi alla necessità di contrarre gli organici delle Forze armate connessa all'entrata in vigore delle riforma dello strumento militare, tenendo anche presente che, ad oggi, purtroppo non esistono stanziamenti utili all'assunzione dei citati 160 idonei nella Polizia di Stato.
    Gli interessati verranno convocati nei primissimi mesi del prossimo anno, quasi certamente entro la fine del mese di febbraio.

    Roma, 9 ottobre 2014

    Fonti "ufficiose", come tempi comunque più o meno siamo li.
    Per cui.
    Entro la fine del mese di febbraio. ;)
     
    .
  2. Antonio Sorbo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve franco, riguardante la situazione degli inv 650 si parla di un possibile scorrimento per l'estate e vera questa voce?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,754
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Diciamo che i Sindacati stanno insistendo e facendo pressioni per questo, ma al momento di ufficiale non c'è nulla.
     
    .
  4. simogenocb
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa se non ho scritto più ma sono stato un pò impegnato. Comunque si è il link qui sopra. Io non vorrei che si fa ancora confusione tra VFP4 che siamo VINCITORI ed INV che se ci soffermiamo un attimo a pensare loro sono NON VINCITORI e sicuramente noi VFP4 essendo VINCITORI dovremmo avere la precedenza sugli INV
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,754
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Hai fatto proprio uno scioglilingua ! :D
    Alzi la mano chi ci ha capito qualcosa.
    Scherzo comunque. ;)
    Intanto.
    I Vfp4 che sono vincitori e che stanno ultimando la leva prevista dei quattro anni, hanno un diritto acquisito ad entrare in Polizia e quello non lo tocca nessuno.
    Punto.
    Per gli idonei non Vincitori, spiaghiamo per esteso queste sigle, si vedrà.
    Si stanno studiando varie soluzioni.
    E se ci saranno novità, chiaramente attendibili, come ben sapete faremo sapere subito.
     
    .
  6. simogenocb
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema è che già dei NON VINCITORI ci hanno scavalcati e non è una bella cosa, capisce cosa voglio intendere? io vorrei che venissimo assunti tutti noi vfp4 e INV però con l'ordine esatto cioè prima noi VFP4 e poi gli INV. Credo che sia la cosa più giusta e credo che sia un po anticostituzionale che dei non vincitori passino davanti a dei vincitori. Comunque grazie per le informazioni e scusatemi se vi stresso :-D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,754
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Beh.
    Adesso comunque tocca vedere i criteri che sono stati presi in esame per questa scelta.
    Può darsi che abbiano un punteggio superiore a quello che all'epoca avevate coonseguito voi. ;)
     
    .
  8. simogenocb
        Like  
     
    .

    User deleted


    e cosa c'entra il punteggio? è facile imparare a memoria una bancadati vecchia di 5 anni. E poi comunque restano non vincitori, il bando è legge lo sapete meglio di me
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,754
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Si scusa.
    Non avevo letto bene. :spaf:
    Comunque se sono non vincitori non vedo come vi possano scavalcare voi che avete pieno diritto.
     
    .
  10. ale-geno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Possono venire "scavalcati" metaforicamente parlando se gli INV vengono assunti prima di loro
    come è già successo l'anno scorso.

    Edited by ale-geno - 15/5/2015, 17:34
     
    .
  11. simogenocb
        Like  
     
    .

    User deleted


    È già successo purtroppo. Io ho vinto il concorso nel 2011 e ahimè sono rientrato nella seconda aliquota e sono tutt'ora in servizio in am. Concorso del 2013 degli inv sono stati assunti e noi ancora a fare la muffa nelle ff aa
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,754
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Comunque alla scadenza dei quattro anni sarete assunti in Polizia ! ;)
     
    .
26 replies since 4/8/2014, 18:12   1433 views
  Share  
.