Sedi Disagiate elenco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. josuke_y4
        Like  
     
    .

    User deleted


    L’aver contenuto il numero di sedi classificate della fascia A e del personale che vi presta servizio, derivante anche dalla circostanza che diversi Uffici indicati in tale elenco hanno le caratteristiche per rientrare in tale elenco, secondo i parametri socio-ambientali ed il disagio climatico stabiliti, ma ai fini della mobilità sono sedi di destinazione finale con scarsa mobilità in uscita, consentirà, per le restanti sedi indicate in questo elenco, in sede di futura attuazione dei nuovi criteri sulla mobilità, di rendere concreto ed effettivo – non meramente formale come è stato fino ad oggi – il vantaggio previsto dal citato art.55 sulla mobilità esterna del personale che vi presta servizio Come preannunciato è stato, altresì, redatto un secondo elenco allegato di Uffici e Reparti che ai sensi dell’art 1 lettera c) della legge nr. 203/89 (139) sono considerate sedi di preminente interesse operativo ed in situazioni di grave disagio ambientale al cui personale in servizio verrà comunque attribuito il beneficio del buono pasto giornaliero gratuito.
    MA COSA VUOL DIRE SCUSATE?? CHE QUELLI DI FASCIA B NON POSSONO FARE DOMANDA DI TRASFERIMENTO DOPO 2 ANNI MA DOPO 4 COME LE SEDI NORMALI??? MA E' UNO SCHERZO??OPPURE INTENDE CHE QUELLI DI FASCIA A HANNO SOLO UN PUNTEGGIO MAGGIORE??CI SONO POSTI IN QUELL'ELENCO (b) CHE NON SONO DISAGIATI MA DISASTRATI...QUALCUNA SA' RISPONDERMI?

    ANCHE PERCHE' QUELLE IN FASCIA B VENGONO CHIAMATE NON SEDI DISAGIATE MA SEDI CON GRAVE DISAGIO.....E DA QUELLO CHE HO CAPITO IO LEGGENDO QUI E LA TABELLA .....SEMBRA CHE A QUELLE SEDI SPETTI SOLO IL BUONO PASTO MA NIENTE DOMANDA DI TRASFERIMENTO DOPO 2 ANNI....
     
    .
112 replies since 15/5/2014, 18:17   5205 views
  Share  
.