I soliti ....Ignoti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. krolik79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che l ordine pubblico rappresenti uno dei più grandi problemi per le forze dell' ordine ..e io voglio esprimere la mia solidarieta' a tutti quegli operatori che il più delle volte si trovano a dover fronteggiare eserciti di scalmanati che con la scusa delle manifestazioni sfogano le loro ire su quelle persone che sono li a lavorare e a rappresentare lo Stato .

    Capisco e so' benissimo a quante provocazioni e' sottoposto chi fa ordine pubblico l' ho anche provato in prima persona avendo prestato parte del mio servizio in un btg dei CC con annesso servizio al G8

    Mi dispiace molto pero' anche vedere gesti come quello "incriminato"di cui si parla sopra e non tanto per il gesto in sé , sono sicuro che il tizio calpestato se lo sia ampiamente meritato , ma perché gesti come quello rischiano solo come in questo caso di alzare un inutile polverone tanto si sa molti non aspettano altro !!!

    Chiaramente siamo tutti persone umane compreso chi indossa una divisa e non e' affatto semplice resistere ore e ore a continue provocazioni se poi aggiungiamo che per ogni Poliziotto c'e un reprter pronto a immortalare ogni minimo errore .......

     
    .
19 replies since 8/2/2014, 19:18   153 views
  Share  
.