Convenzioni con la Polizia di Stato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,433
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    CONVENZIONE TIM SU SIM RICARICABILE PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO

    La Direzione Centrale per gli Affari Generali della Polizia di Stato ha comunicato la circolare inerente la convenzione stipulata dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza con Telecom Italia S.p.A. per la fornitura di un servizio di telefonia mobile su SIM ricaricabili a favore degli appartenenti alla Polizia di Stato in servizio e dei loro familiari.

    Sap Polizia, ove è possibile leggere la circolare della Convenzione.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,433
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Nuova ricaricabile “TIM 4YOU EUROPA” offerta in convenzione a 6 euro al mese.

    Dal 15 giugno è attiv una nuova convenzione per la fornitura di un servizio di telefonia mobile su SIM ricaricabili a favore degli appartenenti alla Polizia di Stato in servizio e dei loro familiari.

    Le due nuove interessanti opzioni sono denominate “TIM 4YOU EUROPA” e “TIM PASS MONDO BUSINESS”, che possono essere richieste scaricando il modulo e presentandolo al proprio ufficio amministrativo contabile ovvero accedendo al portale dedicato alla Convenzione ricaricabile https://mobileinterforze.telecomitalia.it

    E’ possibile chiedere fino ad un massimo di 5 sim per ogni dipendente.

    leggi la circolare per consultare i piani tariffari.

    CIRCOLARE Telecom,telefonia mobile su SIM ricaricabili

    modulo_richiesta_sim_tim_to_power_2014-23598

    InformativaTIMtoPowerEurope

    Consap Polizia.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,433
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Rinnovata convenzione tra Polizia di Stato e Agcom.

    La convenzione firmata dal capo della Polizia Franco Gabrielli e dal presidente dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni Angelo Marcello Cardani è finalizzata alla vigilanza, la prevenzione e repressione dei reati e degli illeciti amministrativi sull’intero settore delle comunicazioni, attraverso l’attività del servizio di Polizia postale e le sue articolazioni periferiche.

    Agcom ricopre un ruolo determinante nella tutela degli utenti svolgendo funzioni di regolamentazione e vigilanza nei settori delle telecomunicazioni, dell'audiovisivo, dell'editoria e, più recentemente, delle poste; ciò è reso possibile grazie anche all’attività di accertamento di sua competenza che attraverso questa convenzione può essere coadiuvata dalla Polizia postale attraverso il reperimento e nell'elaborazione di dati, notizie ed informazioni utili.

    Questo protocollo d’intesa ha lo scopo di perfezionare e definire le modalità ed i criteri da seguire per lo svolgimento delle attività di collaborazione anche alla luce della intervenuta evoluzione delle tecnologie di settore.

    Alla firma della convenzione erano anche presenti, per il dipartimento della Pubblica Sicurezza, il direttore centrale per la Polizia stradale, ferroviaria, delle comunicazioni e per i reparti speciali, Armando Forgione e il direttore del servizio Polizia postale, Nunzia Ciardi; per l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni il segretario generale Agcom, Riccardo Capecchi e il responsabile della comunicazione Agcom David Nebiolo.

    09/07/2019 :busted_blue.gif:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,433
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Rinnovo Agevolazioni sui Treni di Trenitalia.

    Nell’ambito delle iniziative mirate all’assistenza del personale della Polizia di Stato, intraprese da questa Direzione Centrale attraverso il Servizio Assistenza ed Attività Sociali, è stato rinnovato l’accordo con la Società Trenitalia S.p.A., alle stesse condizioni economiche, per agevolazioni sull’acquisto di biglietti ferroviari per viaggi sui treni di media e lunga percorrenza del territorio italiano, a favore dei dipendenti della Polizia di Stato in servizio ed in quiescenza e loro familiari (coniuge e figli minorenni), fino al 31 dicembre 2019.
    Tutte le informazioni utili sono pubblicate sul Portale Intranet della Polizia di Stato Doppiavela, nella sezione Convenzioni – Finanze e Servizi – Trasporti.

    Siul Polizia
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,433
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    CONVENZIONE TIM: NUOVA TARIFFA “TOP7” E POSSIBILITÁ PRIVATIZZAZIONE UTENZA

    La Società TIM S.p.A. ha comunicato che, a partire dal 1 agosto 2019, le utenze telefoniche già attive potranno migrare al nuovo e più favorevole piano tariffario denominato “TOP7”. Nel contempo, a partire dalla medesima data, sarà possibile effettuare la cessazione dal servizio, l’attivazione di una nuova utenza mantenendo il proprio numero di altro operatore (portabilità in entrata) oppure procedere con la privatizzazione dell’utenza assegnata. Tutte queste operazioni potranno essere effettuate tramite il portale TIM dedicato sulla rete intranet di Doppiavela, senza che vengano applicate eventuali penali o costi di disattivazione. Tutto il personale che vorrà continuare ad utilizzare il servizio dovrà necessariamente compilare il modulo disponibile nella circolare a tergo (All.2), per la nuova delega di pagamento della quota mensile in favore del Piano Assistenziale “Marco Valerio”, che sarà fissata a 1€ mensile. Il personale che invece intende aderire ex novo alla convenzione (con nuova sim o con portabilità in entrata da altro operatore), dovrà compilare anche l’allegato 3. Tutte le altre informazioni sono disponibili nella circolare allegata.

    Sap Polizia
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,433
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Rinnovo agevolazioni per i viaggi dei dipendenti della Polizia di Stato in servizio ed in quiescenza e loro familiari (coniuge e figli minorenni) sui treni Trenitalia

    Nell’ambito delle iniziative mirate all’assistenza del personale della Polizia di Stato, intraprese da questa Direzione Centrale attraverso il Servizio Assistenza ed Attività Sociali, è stato rinnovato l’Accordo con la Società Trenitalia S.p.A., alle stesse condizioni economiche, per agevolazioni sull’acquisto di biglietti ferroviari per viaggi sui treni di media e lunga percorrenza del territorio italiano, a favore dei dipendenti della Polizia di Stato in servizio ed in quiescenza e loro familiari (coniuge e figli minorenni), fino al 31 dicembre 2019.

    Nel confidare sulla massima diffusione a tutto il personale interessato, si comunica che tutte le informazioni utili sono pubblicate sul Portale Intranet della Polizia di Stato Doppiavela, nella sezione Portale > Assistenza > Convenzioni > Finanze e Servizi > Trasporti.

    Uil Polizia
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,433
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Contrasto ai crimini informatici: firmata convenzione tra Polizia e Vodafone

    È stato siglato a Roma il rinnovo dell’accordo tra la Polizia di Stato e Vodafone Italia per la prevenzione e il contrasto dei crimini informatici che hanno per oggetto le reti e i sistemi informativi di supporto alle funzioni istituzionali della società e di particolare rilievo per il Paese.

    La convenzione, firmata dal capo della Polizia Franco Gabrielli e dal direttore External Affairs di Vodafone Italia Romano Righetti, è finalizzata a consolidare una collaborazione strutturata tra la Polizia di Stato e Vodafone Italia S.p.A. per l’adozione e il potenziamento di strategie sempre più efficaci in materia di prevenzione e contrasto al cybercrime.

    Vodafone Italia, attraverso le reti di telecomunicazione fisse e mobili ed i sistemi informativi, offre servizi voce e dati a famiglie, imprese e Pubblica Amministrazione, svolgendo pertanto attività ritenute al giorno d’oggi fondamentali per i fabbisogni collettivi.

    La loro tutela richiede necessariamente la sinergia di tutti gli attori coinvolti nella sicurezza cibernetica per rispondere con tempestività ed efficacia alle minacce informatiche che possono insidiare la sicurezza del Paese; questo anche in coerenza con recenti provvedimenti normativi.

    Un approccio coordinato e una costante collaborazione pubblico-privato si ritengono fondamentali per tutte le attività di analisi dei rischi e di prevenzione degli incidenti che possono avere un impatto rilevante sulla fornitura e sulla continuità dei servizi essenziali.

    Per la Polizia di Stato, tale compito è assicurato dalla Polizia Postale e delle Comunicazioni e, in particolare, dal Centro Nazionale Anticrimine Informatico per la Protezione delle Infrastrutture Critiche che, con una sala operativa disponibile h24, rappresenta il punto di contatto per la gestione degli eventi critici delle infrastrutture di rilievo nazionale operanti in settori sensibili e di importanza strategica per il Paese.

    Alla firma della convenzione erano, inoltre, presenti per il Dipartimento della pubblica sicurezza, il direttore Centrale per la Polizia Stradale, Ferroviaria, delle Comunicazioni e per i Reparti Speciali della Polizia di Stato Armando Forgione e il direttore del Servizio Polizia Postale e delle Comunicazioni Nunzia Ciardi, mentre per Vodafone Italia S.p.A. era presente l’head of Security Operations Fabio Ortolani.

    27/09/2019 :busted_blue.gif:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,433
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    CONVENZIONE TIM: INFORMAZIONI SU TRAFFICO E PORTABILITÁ UTENZE

    La Direzione Centrale per gli Affari Generali della Polizia di Stato ha inoltrato, tramite la nota ivi allegata, alcune informazioni reperite dall’operatore Tim con il quale sussistenze la nota convenzione telefonica. In particolare le informazioni riguardano il conguaglio e il recupero del credito, la cessazione della linea e l’invio di fatture e richieste di pagamento.

    Sap Polizia
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,433
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Convenzione TIM – Segnalazioni sul piano tariffario e portabilità

    Nota dell’Ufficio Relazioni Sindacali nr.555/RS/01/36/5510 del 5 dicembre 2019.
    Precisazioni della Direzione Centrale per gli Affari Generali relativi il:

    . conguaglio e recupero credito;
    . roaming internazionale;
    ..cessazione linea in presenza di morosità;
    . pagamenti residui e cessazioni;
    . servizio clienti inadeguato;
    . fatture e richieste di pagamento.

    Uil Polizia
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,433
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    Convenzione CASPIE (Cassa Assistenza Sociale e Sanitaria) riapertura adesioni.

    Convenzione tra il Dipartimento della Pubblica Sicurezza e la Cassa di Assistenza Sociale e Sanitaria (CASPIE), per l’erogazione di contributi economici a fronte di spese sanitarie per malattia, infortunio e parto, a favore dei personale in servizio della Polizia di Stato e del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, nonché coniuge, figli, convivente e relativi figli — quali interamente risultanti dallo stato di famiglia.
    Riapertura adesioni nuova finestra dal 1° gennaio 2020 al 29 febbraio 2020.

    Siulp Polizia
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Guru di forumfree

    Group
    Founder
    Posts
    116,433
    Reputation
    +767
    Location
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

    Status
    Offline
    CONVENZIONE TIM PER IL PERSONALE DELLA POLIZIA DI STATO. NUOVI PROFILI DATI DA 60 E 100 GIGA BYTE.

    Pubblichiamo la circolare ministeriale riguardante l’aggiornamento della Convenzione tra il Dipartimento della P.S e la Compagnia di Telefonia Mobile Telecom Italia S.p.a.

    Nello specifico sono stati ampliati i pacchetti offerte per il traffico dati, con due nuovi profili da 60 e 100 giga byte, sulle utenze in abbonamento.

    I sopracitati pacchetti potranno essere richiesti ed attivati, attraverso il portale dedicato, a partire dal 10 luglio 2020.

    Per ulteriori approfondimenti si rimanda alla circolare.

    Sap Polizia sul cui sito si può leggere la circolare.
     
    .
100 replies since 8/11/2007, 20:21   4156 views
  Share  
.